In viaggio con Evie

Jeremy Brock - 01 dicembre 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline

    In viaggio con Evie



    Un film di Jeremy Brock. Con Julie Walters, Rupert Grint, Laura Linney, Nicholas Farrell, Oliver Milburn, Michelle Duncan, Jim Norton, Tamsin Egerton.

    Titolo originale Driving Lessons. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Gran Bretagna 2006. - DNC Entertainment uscita venerdì 1 dicembre 2006.


    CITAZIONE
    Ben è un adolescente timido e sensibile che vive con la madre Laura, vivace bacchettona, e il padre Robert, remissivo pastore anglicano. L'educazione conservatrice di Laura, timorata di Dio che assiste gli anziani del quartiere e si prende amorevolmente cura dell'amante, influenza la vita di Ben: impacciato coi primi amori e smarrito nella vita. Dopo aver messo un annuncio sul giornale parrocchiale, Ben diventa l'assistente tuttofare di Evie Walton, un'anziana attrice di teatro bizzosa e irresistibile. L'entusiasmo di Evie per la vita e per l'arte, quella letteraria, rivelerà a Ben un mondo meraviglioso che aspetta soltanto di essere vissuto.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 4/9/2015, 23:52
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    manca la fonte però...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidney @ 31/7/2014, 16:28) 
    manca la fonte però...

    Corretto all'istante, mi era sfuggita :D
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    dolcissimo questo film, lo vidi tanto tempo fa, anche se non lo ricordo completamente, ricordo che mi prese molto....un bel messaggio in quel film
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 31/7/2014, 20:59) 
    dolcissimo questo film, lo vidi tanto tempo fa, anche se non lo ricordo completamente, ricordo che mi prese molto....un bel messaggio in quel film

    io l'ho visto ieri :lol: Molto carino e sì, dolce, dai ritmi lenti. Niente di nuovo, semplice e pulito, però godibile. Bravissima Julie Walters!
     
    .
4 replies since 31/7/2014, 15:01   44 views
  Share  
.