Fallen

Scott Hicks - 26 gennaio 2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Fallen



    DATA USCITA: 26 gennaio 2017
    GENERE: Fantasy , Drammatico , Thriller
    ANNO: 2016
    REGIA: Scott Hicks
    ATTORI: Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson
    SCENEGGIATURA: Nichole Millard, Kathryn Price
    PRODUZIONE: IF Entertainment, Mayhem Pictures, Silver Reel
    DISTRIBUZIONE: M2 Pictures
    PAESE: USA

    CITAZIONE
    FALLEN ha per protagonista Lucinda "Luce" Price, una diciassettenne dalla forte forza di volontà che apparentemente sembra vivere una vita normale, fino a quando non viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, ai quali si sente inspiegabile legata. Sola e perseguitata da strane visioni, Luce inizia a svelare dei segreti legati al suo passato e scopre che i due giovani sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un'epica battaglia tra Paradiso e Inferno alla ricerca del vero amore.

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica_ - 22/12/2016, 18:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Vorrei piangere ma non posso :lol:
    Dialoghi assenti... la storia è piuttosto fedele ai libri ma il film è veramente terribile.
    Credo che sia stato speso un budget di 20 euro in totale! Un film che assolutamente non dovrebbe esistere al cinema... come film TV poteva starci ma davvero... seriamente.... che cos'hanno preso il regista e coloro che hanno montato???
    Effetti speciali che io al PC posso fare meglio :lol:
    Non andate assolutamente al cinema non ne vale la pena... purtroppo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Nooooo!!! Sid non dirmi così!!!! Sto leggendo i libri ed ero davvero curiosa di vedere la resa cinematografica! Per fortuna che ho deciso di aspettare e guardarlo a casa!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Terribile Ellie!! Guarda gli effetti speciali usati sono la nebbia e l'immagine sfocata xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Io mi stavo suicidando col ferro da stiro dopo venti minuti di film.
    Non so perché ho continuato a vederlo.
    Me lo sto chiedendo ancora adesso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Proprio terribile! Me lo risparmio allora! Anche perché il libro mi è piaciuto, vorrei evitare di rovinare la percezione che ho avuto!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ho deciso di recensire questo film, in quanto pappone tardo adolescenziale non mi è dispiaciuto. Credevo pure fosse del 2019 io😂 ebbene se l'avessi visto al cinema sarei rimasta delusa, ma in una fredda serata di novembre, a casa e senza nient'altro di carino da guardare , questo film mi ha allietata, specialmente per la figaggine di quel bell'angiolone biondo😍
    Non sono solita guardare questo genere di film, un po' perché non ho più l'età un po' perché li trovo banali e scontati, però la trama su internet mi aveva presa e difatti mi aspettavo un filmone. Vabbè lui era gnocco, va bene così.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cat89 @ 19/11/2021, 14:29) 
    Ho deciso di recensire questo film, in quanto pappone tardo adolescenziale non mi è dispiaciuto. Credevo pure fosse del 2019 io😂 ebbene se l'avessi visto al cinema sarei rimasta delusa, ma in una fredda serata di novembre, a casa e senza nient'altro di carino da guardare , questo film mi ha allietata, specialmente per la figaggine di quel bell'angiolone biondo😍
    Non sono solita guardare questo genere di film, un po' perché non ho più l'età un po' perché li trovo banali e scontati, però la trama su internet mi aveva presa e difatti mi aspettavo un filmone. Vabbè lui era gnocco, va bene così.

    Sì lui molto carino, anche lei in realtà. Sul cast nulla da dire, tra l'altro chi come me ha letto i libri diciamo che hanno azzeccato i personaggi. Però il film è davvero una delusione anche per gli adolescenti :lol:
    Un grandissimo peccato perché se avessero speso quei 10€ in più di budget, se avessero migliorato una attimo i dialoghi e magari allungato un pochino il minutaggio per spiegare meglio le cose, poteva venire un film carino con i suoi seguiti. Invece così hanno rovinato tutto.... tristezza infinita
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Infatti io credevo avessero fatto tanti film come Twilight (che non mi è mai piaciuto ) ma su internet leggo che Fallen 2 probabilmente non verrà mai girato. Inoltre ci sono film e film che parlano dell'adolescenza e dell'infanzia davvero gradevoli anche ai più adulti, i classiconi la Storia infinita o i vari Ritorno al futuro... E poi Scream?😂 Questo film dalla trama aveva il potenziale per catturare un pubblico di un po' tutte le età,poi lo guardo eh....
     
    .
8 replies since 5/6/2014, 15:57   205 views
  Share  
.