Dragon Ball Z - La battaglia degli dei

Masahiro Hosoda - 01 Febbraio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Dragon Ball Z - La battaglia degli dei


    dragon-ball-z-la-battaglia-degli-dei_cover


    DATA USCITA: 01 febbraio 2014
    GENERE: Animazione, Azione, Fantasy
    ANNO: 2013
    REGIA: Masahiro Hosoda
    SCENEGGIATURA: Yusuke Watanabe
    MUSICHE: Norihito Sumitomo
    PRODUZIONE: Toei Animation Company
    DISTRIBUZIONE: Lucky Red
    PAESE: Giappone
    DURATA: 85 Min
    CITAZIONE
    Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo. Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video

     
    .
  2. fox1990
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    che strano con le voci dei doppiatori diversi però :o:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ci sono rimasto pure io! Goku sembra irriconoscibile senza la sua voce italiana di sempre!!
     
    .
  4. Eyderdex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci tenete ai ricordi d'infanzia legati a questa magnifica saga, non guardatelo per nessun motivo! Sono stato attirato con la trappola del Super Sayan God, ed invece mi hanno trollato facendo un film da pugni sulle gengive (mie e dei produttori)...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Concordo pienamente, tralasciando il doppiaggio che senza le voci di sempre perde molto, la storia non offre nulla di interessante, la storia del Super Sayan Gold mette un po' di curiosità e trascina lo spettatore fino alla fine per vedere un po' questo misterioso personaggio in azione ma anche a me sembra un po' una trappolina fatta solo per attirare la gente a vedere il film.
    Questo film non ha nulla a che vedere con la bellissima saga di Dragon Ball mi pare solo una brutta copia della saga o almeno un tentativo mal riuscito di "rivitalizzare" il nome Dragon Ball per tirare su qualche soldo, assolutamente sconsigliato, godetevi la saga ad episodi!
     
    .
  6. Bluray 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi, il film è noioso e il super sayan god è stata una delusione! <_<
    Riprende di più l'ironia del prima saga DragonBall invece che gli scontri e la serietà del Z.
    Nota positiva è stata la nuova tecnica d'animazione che era ben fatta; Le voci non mi hanno dato poi così fastidio perchè tutti i film(oav) di DragonBall hanno voci diverse da quelle della saga.
    Sicuramente tra i film di DragonBall questo è stato uno dei meno riusciti, a differenza per esempio dei vari: Il destino dei Saiyan, L'invasione di Neo Namek, I tre super sayan, Il Super Saiyan della leggenda, Sfida alla leggenda, L'irriducibile bio-combattente e Il diabolico guerriero degli inferi.
    Se siete appassionati di questo anime e non avete visto questi titoli (non sono tutti i film ma sono a mio parere i migliori) ve li consiglio vivamente. :)
     
    .
5 replies since 30/1/2014, 10:27   74 views
  Share  
.