Belle e Sebastien

Nicolas Vanier - 30 Gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Belle e Sebastien
    Belle et Sébastien



    DATA USCITA: 30 gennaio 2014
    GENERE: Family
    ANNO: 2013
    REGIA: Nicolas Vanier
    SCENEGGIATURA: Juliette Sales, Fabien Suarez, Nicolas Vanier
    ATTORI: Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Margaux Chatelier, Dimitri Storoge, Mehdi, Urbain Cancelier
    FOTOGRAFIA: Eric Guichard
    PRODUZIONE: Radar Films, Epithète Films
    DISTRIBUZIONE: Notorious Pictures
    PAESE: Francia
    DURATA: 98 Min
    CITAZIONE
    Durante la seconda guerra mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova l'amicizia di Belle, una grande femmina di cane dei Pirenei che abita nei boschi attorno al paese e che dovrà difendere da chi la ritiene un feroce e pericoloso predatore. Belle e Sebastian riusciranno infine a dimostrare tutto il loro valore portando in salvo al di là delle montagne una famiglia di fuggitivi inseguiti dai militari tedeschi.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Voci correlate:

    Belle e Sebastien - L'avventura continua
    Belle e Sebastien 3 - Amici per sempre

    Edited by Sidney - 22/2/2018, 13:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io ho adorato veramente il cartone ma vedendo il trailer mi sono detta che è meglio aspettare che esca in DVD onde evitare di addormentarmi al cinema... Mah chissà come sarà e sopratutto se sarà all'altezza delle aspettative per chi come me (della mia generazione) ha pianto, riso e vissuto le esperienze con questo stupendo cagnone bianco e il piccolo Sebastien.
    Altra cosa che mi lascia dubbiosa è il fatto che sia un regista francese che non conosco per nulla e sopratutto che il film sia francese... Non amo molto il cinema francese degli ultimi anni .....
     
    .
  3. Psycoticgirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    oltre al fatto che quello non è un pastore dei pirenei.....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Beh quello usato nel film lo è .... Anche se io ho sempre creduto che quello nel cartone fosse un Maremmano ahahah :P
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera per la prima volta: davvero un film molto dolce e delicato, scenari stupendi, scenari gelidi mozzafiato e questo cagnone troppo dolce <3 Un film che ha saputo mescolare drammaticita', storia e il rapporto uomo animale senza cadere nel patetico o nel troppo smielato. Una lode al piccolo protagonista, di soli 7 anni, davvero bravo, un film dove spesso parlano le immagini anche se, unico neo se cosi vogliamo chiamarlo, forse leggermente retorico....il tedesco aguzzino cacciatore di ebrei che improvvisamente diventa buono e cerca di salvare le persone...be', mi e' parso "strano" e anche fuori luogo, si poteva dare forse meno spazio agli eventi di guerra e concentrarsi sul rapporto bimbo-cane..comunque un film dove sicuramente la bonta' trionfa. Ho letto di un secondo film in uscita al prossimo Natale 2015....
     
    .
4 replies since 30/1/2014, 09:37   84 views
  Share  
.