Hercules - La leggenda ha inizio

Renny Harlin - 30 gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Hercules - La leggenda ha inizio

    locandina

    Un film di Renny Harlin. Con Kellan Lutz, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee, Liam Garrigan, Liam McIntyre, Rade Serbedzija, Johnathon Schaech, Luke Newberry, Jukka Hilden, Kenneth Cranham, Mariah Gale, Sarai Givaty, Spencer Wilding, Bashar Rahal, Rick Yudt.

    Titolo originale The Legend of Hercules. Azione, Ratings: Kids+13, - USA 2014. - M2 Pictures uscita giovedì 30 gennaio 2014.


    CITAZIONE
    Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre. Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l'amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell'eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Viky017 - 28/3/2016, 16:12
     
    .
  2. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo aspetto con trepidazione, anche se il trailer non mi convince molto!
    Dalle immagini mi sembra che sia un po' un miscuglio fra 300 e Spartacus o Il Gladiatore, spero ci abbiano messo dentro anche un po' di mitologia perchè più mitologico di Hercules non so proprio cosa ci possa essere..!!
     
    .
  3. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri.....rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio.
    Speriamo che il film in uscita con protagonista Dwayne Johnson "The Rock" sia più bello di questo!! :)
     
    .
  4. Fugazh
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine tutti questi film che parlano di eroi mitici come anche scontro fra titani e l'altro in genere hanno tutto un giro di risvolti che poi si esaurisce brutalmente negli ultimi 10 minuti di film come se non fossero stati in grado di scrivere un finale migliore

    P.S. Anche io sono rimasto molto deluso dal film
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io tutto questo giro di risvolti che si esauriscono negli ultimi 10 minuti non l'ho visto. Anzi.. la storia è piuttosto lineare con una bella ascesa di azione . La storia ha un inizio nemmeno troppo lento, poi la sua nascita e infine il riscatto... Direi che, al contrario di molti film in cui per oltre metà film spiegano e presentano personaggi, qui è stato piuttosto regolare.
    Non risulta pesante... L'azione ha un ruolo cardine nello svolgimento del film, basti pensare ai vari slow motion su certe mosse di combattimento.

    Comunque Kellan Lutz magari non è così bravo come attore ma è talmente bello che chissene come recita :lol:

    Concludendo a me è piaciuto xD la tamarra che vive dentro di me è stata molto felice di tutto ciò. Ovviamente non è il film del secolo, ma è bello :D
     
    .
4 replies since 10/1/2014, 22:36   65 views
  Share  
.