Il cacciatore di donne

Scott Walker - 03 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Il cacciatore di donne


    il-cacciatore-di-donne-poster


    USCITA CINEMA: 03/10/2013
    GENERE: Drammatico, Thriller
    REGIA: Scott Walker
    SCENEGGIATURA: Scott Walker
    ATTORI:
    Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens,
    Radha Mitchell, Katherine LaNasa, 50 Cent
    FOTOGRAFIA: Patrick Murguia
    MONTAGGIO:
    Sean Albertson, Sarah Boyd, Paul Harb
    MUSICHE: Lorne Balfe, Joe Conte
    PRODUZIONE:
    Emmett/Furla Films, Court Five
    DISTRIBUZIONE: Videa
    PAESE: USA 2013
    DURATA: 105 Min


    CITAZIONE
    La vera storia del serial killer che ha terrorizzato l’America. 13 anni di follia omicida, 24 donne scomparse, 17 vittime accertate: Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta, Cindy Paulson (Vanessa Hudgens), si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe (Nicolas Cage) sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove č stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen (John Cusack), religioso ed amabile padre di famiglia risulta essere il principale sospettato, ma sembra avere un alibi di ferro...

    fonte ComingSoon

    Trailer


     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto proprio oggi: premetto che questo e' un genere di film che amo molto ma, a parte questo, davvero un buon film, non amo affatto Cusak ma non mi e' dispiaciuto in questo tipo di ruolo, per quanto riguarda Cage, mi piace sempre e mi convince sempre, soprattutto in questo tipo di ruolo. Il film scorre bene, non e' particolarmente crudo come forse si potrebbe pensare ma quel che e' certo e' che quando ho capito che era un fatto realmente accaduto, mi sono venuti i brividi. Cusak interpreta un personaggio davvero particolare, con il suo viso da buon ragazzo e una dolcezza quasi infinita, nessuno penserebbe alla sua orribile doppia vita...buona anche la prova di Vanessa Hudgens.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Questo film mi incuriosiva molto...e dopo il tuo parere positivo, penso proprio che lo vedrō!
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    fammi sapere e poi dimenticavo, siamo in Alaska e ci sono scenari innevati davvero mozzafiato!!!!
     
    .
3 replies since 2/10/2013, 09:10   51 views
  Share  
.