In Trance

Danny Boyle - 29 Agosto 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    In Trance


    locandina


    USCITA CINEMA: 29/08/2013
    GENERE: Drammatico, Thriller
    REGIA: Danny Boyle
    SCENEGGIATURA: Joe Ahearne, John Hodge
    ATTORI: James McAvoy, Rosario Dawson, Vincent Cassel, Danny Sapani, Matt Cross, Wahab Sheikh, Mark Poltimore, Tuppence Middleton, Simon Kunz, Spencer Wilding
    FOTOGRAFIA: Anthony Dod Mantle
    MONTAGGIO: Jon Harris
    MUSICHE: Rick Smith
    PRODUZIONE: Cloud Eight Films, Film4
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: Gran Bretagna 2013
    DURATA: 101 Min

    CITAZIONE
    Del film, adattamento cinematografico di un tv-movie del 2001, è protagonista il dipendente di una importante casa d’asta che assolda una banda di rapinatori per un furto all’interno dell’azienda in cui lavora. Ma alla vigilia del colpo l’uomo perde la memoria, e per poter recuperare le informazioni logistiche "perdute", i ladri chiederanno l’aiuto di una psicologa specializzata in ipnosi.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 2/5/2015, 11:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Uno di quei film sui quali ci devo dormire su prima di capire se mi è piaciuto oppure no...devo dire che è un buon film. Complesso, un po' contorto, esplora molto bene diversi stati della mente, ottimi gli attori e lo stile di Boyle ci sta alla perfezione per questo genere di storia. Si perde un po' in alcuni frangenti, esagera in certi colpi di scena, rischia di diventare assurdo...però tutto sommato la trama tiene abbastanza bene e ti coinvolge fino alla fine. Nel complesso devo dire che mi è piaciuto, non uno dei migliori film di questo tipo che ho visto, però lo rivedrei volentieri! :m26:
     
    .
  3. FilmBLog
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto, Danny Boyle si conferma uno dei miei registi preferiti. Certo il film non è che abbia chissà quale trama, però è il giusto intrigo, mistero, e colpi di scena, con un pizzico del solito Danny ;)
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera: concordo con Ellie, c'e' sicuramente di meglio sul genere ma il film si vede sicuramente bene
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ah pure io l'ho visto qualche giorno fa ... Bhe si non è male, anzi... Secondo me chi tiene attaccato allo schermo è più la figura di Elizabeth (Rosario Dawsan) che del protagonista Simon (James McAvoy).
    Colpi di scena si ma fino ad un certo punto... poi si comincia a capire fin troppo l'intrigo che c'è dietro.
    Mi è piaciuta molto anche la scena finale
    avrà cliccato o no sul pulsantino??? :D
     
    .
  6. Debora Craig
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto su Sky tempo fa, mi è piaciuto, anche se è un pò particolare, ma il cast merita! Oltre al "mio amato" Vincent Cassel, c'è pure James McAvoy, che mi piace abbastanza :D
     
    .
5 replies since 29/8/2013, 20:59   58 views
  Share  
.