La mia vita è uno zoo

Cameron Crowe - 8 giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michela°
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia vita è uno zoo



    Un film di Cameron Crowe. Con Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Haden Church, Patrick Fugit, Elle Fanning. John Michael Higgins, Colin Ford, Maggie Elizabeth Jones, Angus Macfadyen, Nicole Andrews, Erick Chavarria, J. B. Smoove, Alice Marie Crowe.

    Titolo originale We Bought a Zoo. Commedia, Ratings: Kids, USA 2011. 20th Century Fox. Uscita venerdì 8 giugno 2012.


    CITAZIONE
    Benjamin Mee è un giornalista temerario che scrive di avventure e di esperienze estreme. Padre appassionato di una bambina e di un adolescente ha perso la moglie da pochi mesi e prova a conciliare lavoro e questioni domestiche. Il dolore dei suoi figli e l'incapacità di vivere una casa e una città che lo hanno visto felice lo convincono a licenziarsi e a comprarne una in campagna, a nove miglia dalla civiltà. Il nuovo alloggio comprende sette ettari di terreno e uno zoo affollato di animali e dei loro zelanti custodi. Deciso a cambiare vita e intenerito dall'entusiasmo della sua bambina, investe sul futuro e acquista l'intero pacchetto. Inizia per Benjamin una straordinaria avventura, questa volta da vivere.

    fonte MYmovies

    Trailer



    Edited by Angelica90 - 9/3/2016, 11:46
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera. Un film piacevole alla visione, un film dolce, in qualche momento anche commovente. Un film che fondamentalmente, anche se puo' dare una diversa impressione, in realta' affronta il tema della elaborazione di un lutto: la perdita della moglie da parte del protagonista fa fare nuove riflessioni che portano a cambiamenti nei quali si insinuano gli animali, che contribuiscono a dare un nuovo scopo nell'esistenza di quest'uomo e della sua famiglia. Gli animali ci trasmettono tanto!!! Su questo non c'e' dubbio. In certi momenti mi ha ricordato un po' Paradiso Amaro, con George Clooney....un film carino sicuramente...ispirato ad una storia vera
     
    .
1 replies since 9/7/2013, 23:02   39 views
  Share  
.