Hesher č stato qui

Spencer Susser - 03 febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hesher č stato qui



    Un film di Spencer Susser. Con Joseph Gordon-Levitt, Devin Brochu, Rainn Wilson, Natalie Portman, Piper Laurie, John Carroll Lynch, Brendan Hill, Paul Bates, Frank Collison, Audrey Wasilewski, Monica Staggs, Lyle Kanouse, Nicolai Dorian, Helen Slayton-Hughes, Biff Yeager, Allan Graf, Van Epperson, Ralph P. Martin, Mary Elizabeth Barrett, Milt Kogan, Brian Lally, Rafael J. Noble, Cole Hockenbury.

    Titolo originale Hesher. Drammatico, durata 100 min. - USA 2010. - Bolero Film uscita venerdė 3 febbraio 2012.


    CITAZIONE
    T.J. č un ragazzino a cui č morta da due mesi la madre in un incidente stradale. La vita familiare č stata sconvolta dal decesso: il padre Paul vegeta in depressione in casa e la nonna cerca in qualche modo di accudire i due sopravvissuti. Un giorno perō nella vita della famiglia entra Hesher. Capelli lunghi, tatuaggi artigianali sul petto e sulla schiena, volgaritā all'ennesima potenza il giovane si installa in casa manifestando un comportamento dagli eccessi del tutto imprevedibili. T.J. intanto prova un primo sentimento per una cassiera dal lavoro precario ed č in costante ricerca di riscattare l'auto sulla quale č morta la mamma. Deve anche difendersi da un adolescente violento che lavora presso l'autorimessa in cui č temporaneamente custodito il veicolo.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 28/3/2016, 16:18
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera per puro caso, nelle programmazioni di Sky CInema, sul canale Cult, a mio parere il migliore di sky, c'era questo film che inizialmente mi ha attirato solo per la presenza di Lewitt ma devo dirvi che si e' rivelato davvero un buon film: e' un film dove il tema principale e' l'elaborazione di un lutto, nella vita di un piccolo protagonista si insinua Hesher, davvero disturbante in alcuni momenti del film, per i suoi modi rozzi e il suo parlare davvero troppo scurrile, ma, dietro a tutto questo, si celera' in realta' un cuore davvero grande e una notevole sensibilita'....mi e' piaciuta tantissimo la scena finale, quella della "passeggiata"....incredibile trasformazione della bella Portman in una ragazza bruttina e insignificante ma soprattutto J.G Lewitt, un grande protagonista, davvero a suo agio in un ruolo come quello. Un film che vi consiglio....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Volevo vederlo anche io...e dopo il tuo commento sono ancora pių convinta che ne valga la pena!
     
    .
2 replies since 6/6/2013, 11:00   57 views
  Share  
.