Il seme della discordia

Pappi Corsicato - 05 Settembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Il seme della discordia



    Un film di Pappi Corsicato. Con Alessandro Gassman, Caterina Murino, Martina Stella, Valeria Fabrizi, Michele Venitucci, Isabella Ferrari, Iaia Forte, Monica Guerritore, Angelo Infanti, Rosalia Porcaro, Lucilla Agosti, Eleonora Pedron.

    Commedia, durata 85 min. - Italia 2008. - Medusa uscita venerdì 5 settembre 2008.


    CITAZIONE
    Veronica è la bella e verace proprietaria di un negozio di abbigliamento, ha sposato Mario, un rappresentante di fertilizzanti, e ha una madre invadente, ossessionata dall'idea di un nipotino. Persuasi da mamma Luciana a fare il test di fertilità, Veronica si scoprirà incinta e Mario sterile. La misteriosa gravidanza della donna verserà la coppia in una profonda crisi. Se Mario cercherà rifugio tra le braccia di floride amanti, Veronica investigherà sul "colpevole" della maternità con il sostegno di Gabriele, vigilante del quartiere segretamente innamorato di lei.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 31/8/2015, 17:06
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un buon film, bella trama, belle riflessioni, un Alessandro Gassman notevole, una trama drammatica che porta a riflessioni....mi piacque molto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Questo film l'avevo visto qualche anno fa e tutto sommato non mi era dispiaciuto, ero riuscito a seguirlo senza annoiarmi e offre degli spunti interessanti sulla vita di coppia di tutti i giorni, Caterina Murino è un attrice bellissima, la sua bellezza mi ha molto colpito..
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 31/5/2013, 16:15) 
    Questo film l'avevo visto qualche anno fa e tutto sommato non mi era dispiaciuto, ero riuscito a seguirlo senza annoiarmi e offre degli spunti interessanti sulla vita di coppia di tutti i giorni, Caterina Murino è un attrice bellissima, la sua bellezza mi ha molto colpito..

    hai ragione...non si e' piu' vista questa'attrice.....
     
    .
3 replies since 31/5/2013, 10:00   35 views
  Share  
.