Hates - House at the End of the Street

Mark Tonderai - 13 giugno 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hates - House At the End of the Street



    Un film di Mark Tonderai. Con Jennifer Lawrence, Elisabeth Shue, Max Thieriot, Gil Bellows, Nolan Gerard Funk, Krista Bridges, Jonathan Malen, Joy Tanner, Allie MacDonald, Jon McLaren, Jordan Hayes, Will Bowes, James Thomas, Jonathan Higgins, Claudia Jurt, Lori Alter, Jasmine Chan, Craig Eldridge, Eva Link, John Healy, Hailee Sisera, Bobby Osborne.

    Titolo originale House At the End of the Street. Horror, Ratings: Kids+13, durata 101 min. - USA 2012. - Eagle Pictures uscita giovedì 13 giugno 2013. - VM 14 -


    CITAZIONE
    L'adolescente Carrie Anne uccide selvaggiamente i genitori nella casa di famiglia durante una notte di tempesta. Quattro anni dopo, Sarah Cassidy - da poco traumaticamente divorziata - e la figlia diciassettenne Elissa, provenienti da Chicago, prendono possesso di una bella e grande casa immersa nel verde alla periferia di una tranquilla cittadina. Possono permettersela, spiega Sarah alla figlia, perché la loro nuova casa è vicina a quella dov'è avvenuto il duplice omicidio. Nella casa del delitto vive Ryan, il figlio della coppia assassinata, e la cosa inquieta Sarah, che, dal vicinato cordialmente pettegolo, apprende che Carrie Anne è scomparsa (si presume sia morta, ma il corpo non è mai stato trovato), mentre Ryan - che al momento del delitto viveva con una zia - si comporta piuttosto stranamente. Quando Elissa lo conosce, però, le sembra tutt'altro che strano. Anzi, ne è piuttosto attratta. Ma l'orrore incombe e non tarda a manifestarsi: Ryan, infatti, custodisce un segreto nella casa di famiglia.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 23/3/2016, 15:50
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Sarà il solito horror...niente di eccezionale e sconvolgente, me penso che lo vedrò, se non altro per vedere la Lawrence in una parte molto diversa dal solito!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mia figlia ha visto proprio oggi questo film al cinema e le e' piaciuto molto, per contro, io me lo sono visto a mezzo streaming...non male davvero, un buon thriller, horror sinceramente mi sembra un po' assurda come definizione, la Lawrence davvero in gamba per un ruolo insolito per lei, il film ha una buona trama, all'inizio sembra la solita trama gia' vista ma, strada facendo, cresce di tensione e lo svolgimento degli eventi risulta davvero insolito....buon film davvero...
     
    .
  4. Dani7469
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono esattamente appassionata di horror, ma visto che non dovrebbe essere interamente incentrato su questo genere, probabilmente lo vedrò.
    Poi non dormirò sonni tranquilli per settimane, ma questi sono solo dettagli...*è facile da suggestionare come una bimba di cinque anni* :blithesome:
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me questo film e' tutto fuorche' horror, vedrai che dormirai bene :)...e' sicuramente un buon thriller....questo certamente ma horror mi sembra una parola davvero grossa in qeusto caso
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Carino! Buone alcune idee e soluzioni, meno banali e scontate del solito...niente di eccezionale. Un thriller discreto che si guarda volentieri! Jennifer Lawrence sempre molto brava, anche in un ruolo così diverso dal solito!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Quello che sembra dal titolo il classico film con protagoniste case infestate dagli spettri è in realtà un thriller psicologico alla fine neanche tanto male,soliti cliché a parte.
    La fotografia è notevole, le interpretazioni attoriali buone (trovo che Jennifer Lawrence sia una delle poche attrici della nuova generazione under trenta a salvarsi), l’epilogo finale azzeccato anche se non originale (Psycho).
    I fattori negativi sono essenzialmente due: ripetitività e staticità in alcune scene.
    Alla fine si lascia guardare.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    16,442
    NSC Top Player
    +81

    Status
    Anonymous
    locandina


    RECENSIONE CON SPOILER

    Elissa (Jennifer Lawrence) e Sarah Cassidy (Elisabeth Shue), sua madre, per cominciare una nuova vita dopo il divorzio, si trasferiscono in una piccola località rurale. Presto le due scoprono che nella casa vicina avvenne un omicidio, in cui scomparve una bambina, Carrie-Anne e i due genitori furono uccisi. L'unica persona che abita questa casa è Ryan, il fratello di Carrie, il quale entra inizia una relazione confidenziale con la protagonista, Elissa, arrivando a rivelarle la storia della casa e a far preoccupare Sarah.
    Il twist sulla famiglia è l'unica cosa in grado di dare senso a una sceneggiatura per niente interessante, che arranca nel suscitare coinvolgimento. La regia poggia tutto sulle scene da scary movie
    Non fosse per l'allora emergente Jennifer Lawrence, nei panni della classica ragazza vittima e strillo dei film horror, questa pellicola senza pretese, non avrebbe mai visto le sale. Non è degna di alcun merito, tanto che si dimentica facilmente.
     
    .
7 replies since 28/5/2013, 01:16   188 views
  Share  
.