Ezra Miller

Wyckoff, 30 settembre 1992

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ezra Miller



    Ezra Matthew Miller (Wyckoff, 30 settembre 1992) è un attore statunitense.

    Biografia
    Miller è nato e cresciuto a Wyckoff, una comunità nella Contea di Bergen, New Jersey. Sua madre, Marta, è una ballerina moderna. Suo padre, Robert S. Miller, era vicepresidente e direttore managing della Hyperion Books. Miller ha due sorelle maggiori, Saiya e Caitlin. Si considera ebreo, e "spiritual" (suo padre è ebreo; sua madre è cristiana).
    Quando aveva sei anni, si è esibito all'anteprima americana dell'opera contemporanea di Philip Glass White Raven. Ha frequentato la Rockland Country Day School e la The Hudson School, abbandonandola dopo aver recitato nel film Afterschool.

    Carriera
    Miller ha debuttato come attore nel 2008 nel film Afterschool. Miller ha poi recitato in City Island (2009) accanto a Andy Garcia, Julianna Margulies e Steven Strait; in Beware the Gonzo e in Every Day, entrambi premiati al Tribeca Film Festival. Miller ha poi recitato nel film ...e ora parliamo di Kevin di Lynne Ramsay, tratto dal romanzo Dobbiamo parlare di Kevin di Lionel Shriver. Il film ottenne grande successo, specialmente al Festival di Cannes.
    Miller ha poi recitato nel ruolo di Damien nella serie televisiva Californication ed ha recitato per due stagioni nella serie Royal Pains nel ruolo di Tucker Bryant.
    Nel 2012 ha recitato nel film Noi siamo infinito insieme ai giovani attori Logan Lerman e Emma Watson.
    Miller è il batterista e cantante della band newyorkese Sons of an Illustrious Father.

    Vita privata
    Miller si è definito un queer.
    Il 28 giugno 2011 mentre si trovava a Pittsburgh, Pennsylvania, per girare il film Noi siamo infinito è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana. Accusato inizialmente di possesso di droga, l'accusa è stata poi fatta cadere da un giudice.
    Miller è stato condannato a pagare $600 per due citazioni di condotta disordinata. Miller ha in seguito dichiarato: "Non sento il bisogno di nascondere il fatto che fumo una sostanza vegetale innocua che aumenta l'apprezzamento sensoriale."

    Filmografia

    Cinema
    Afterschool, regia di Antonio Campos (2008)
    City Island, regia di Raymond De Felitta (2009)
    Beware the Gonzo, regia di Bryan Goluboff (2010)
    Every Day, regia di Richard Levine (2010)
    Another Happy Day, regia di Sam Levinson (2011)
    ...e ora parliamo di Kevin (We Need to Talk about Kevin), regia di Lynne Ramsay (2011)
    Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower), regia di Stephen Chbosky (2012)
    Madame Bovary, regia di Sophie Barthes (2014)
    The Stanford Prison Experiment, regia di Kyle Patrick Alvarez (2015)
    Un disastro di ragazza (Trainwreck), regia di Judd Apatow (2015)

    Televisione
    Californication – serie TV, 5 episodi (2008)
    Law & Order - Unità vittime speciali (Law & Order: Special Victims Unit) – serie TV, episodio 10x20 (2009)
    Royal Pains – serie TV, 5 episodi (2009-2010)


    fonte Wikipedia

    Edited by lola92 - 16/7/2018, 10:08
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un giovane attore che sicuramente promette bene, fino ad ora ha sempre interpretato ruoli di un certo spessore, sono certa fara' strada, l'ho apprezzatomolto in Another Happy day e City Island, gradevole anche nella serie tv Californication....
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera in E ora parliamo di Kevin, ennesimo ruolo di adolescente problematico, si capisce ormai che e' un po' un ruolo che gli stanno stampando addosso....un bravo attore comunque
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio ulteriormente spendere due parole per questo giovane attore: ormai calato da tempo nel ruolo dell'adolescente disturbato, complessato e comunque molto emotivo, devo dire che incarna davvero egregiamente quel tipo di ruolo, non facile: E ora parliamo di Kevin, City Island, Another happy day e Noi siamo infinito sono quattro splendidi film da lui interpretati stupendamente...in tutti questi si cela un adolescente emotivo, disturbato, sconvolto e perennemente sofferente....in situazioni diverse ma il filo conduttore della sua carriera e' questo. Personalmente l'ho conosciuto perche' ha preso parte a 5 episodi della serie tv comedy-erotica Californication e gia' li, pur agli inizi della sua adolescenza, mi era subito sembrato molto promettente....crescendo sta facendo tutti ottimi film di un certo livello e spessore....puo' solo migliorare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,156
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    In "...E ora parliamo di Kevin" l'ho trovato convincente, nonostante fosse giovanissimo è riuscito ad interpretare la parte di un adolescente sociopatico credibilmente senza risultare macchietta e ciò ha contribuito al mio apprezzamento del film (oltre ovviamente all'interpretazione oserei dire perfetta di Tilda Swinton, che donna *.*).
    Bravo anche in un ruolo completamente diverso in Noi siamo infinito.

    Poi io lo trovo molto affascinante, ma vabbè, questo è un altro discorso...

    Non ho visto i suoi ultimi lavori e mi dispiace che ultimamente sia un pò scomparso.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,593
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    Non mi pare sia scomparso,c'era in Justice League(che non ho visto) e in Animali Fantastici e dove trovarli(dovrebbe esserci anche nel secondo)..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ah non lo conoscevo questo attore.
    Me lo vado a ripescare perché è un gran bel vedere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,670
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Non è per nulla bello da vedere :lol:
    Comunque noi siamo infinito è bellissimo

    CITAZIONE (Andrewsi @ 16/7/2018, 13:20) 
    Non mi pare sia scomparso,c'era in Justice League(che non ho visto) e in Animali Fantastici e dove trovarli(dovrebbe esserci anche nel secondo)..

    Esatto.. era flash
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,156
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidney @ 16/7/2018, 14:37) 
    Non è per nulla bello da vedere :lol:

    -_- Penelope, non ascoltarla, inizia da "...E ora parliamo di Kevin".

    CITAZIONE (Sidney @ 16/7/2018, 14:37) 
    CITAZIONE (Andrewsi @ 16/7/2018, 13:20) 
    Non mi pare sia scomparso,c'era in Justice League(che non ho visto) e in Animali Fantastici e dove trovarli(dovrebbe esserci anche nel secondo)..

    Esatto.. era flash

    Ah ecco, menomale, anche se tendenzialmente lo preferisco in altri ruoli.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ok ok.
     
    .
9 replies since 27/4/2013, 15:21   260 views
  Share  
.