Corpi da Reato

Paul Feig - 03 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Corpi da Reato


    jpg


    Un film di Paul Feig. Con Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Demiān Bichir, Marlon Wayans, Michael Rapaport, Kaitlin Olson, Taran Killam, Thomas F. Wilson, Raw Leiba, Tony Hale, Steve Bannos, Bill Burr, Nathan Corddry, Andy Buckley, Michael McDonald, Joey McIntyre, Jamie Denbo, Luing Andrews, Luis Da Silva Jr, Frankie Imbergamo, Chris Gethard.

    Titolo originale The Heat. Commedia, durata 117 min. - USA 2013. - 20th Century Fox uscita giovedė 3 ottobre 2013.


    CITAZIONE
    Competente, castigata e di bell'aspetto, Sarah Ashburn č un agente dell'F.B.I. che si trova a dover collaborare con Shannon Mullins, eccessiva, rozza e grassa poliziotta di Boston, al fine di catturare un grosso spacciatore di droga. Dopo una prima, tumultuosa fase, le due donne formeranno una squadra infallibile e, superate le divergenze caratteriali e gli opposti metodi di indagine, finiranno per diventare amiche.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 18/12/2014, 23:28
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    La mia Sandra non delude mai :lol: Il film è anche meglio di ciò che mi aspettavo dopo aver visto il trailer. Se cercate risate folli questo è il film che fa per voi. Dal regista de Le amiche della sposa non poteva che uscire fuori qualcosa di estremamente esilarante e divertente. Quella donna, Melissa McCarthy, è un mito. Regala delle interpretazioni di personaggi fuori di testa magnifiche e poi fa certe espressioni... :lol:
    È una commedia in cui funziona tutto...Le canzoni, messe in determinati frangenti fanno ridere, i tempi comici sono perfetti, ma soprattutto non capita tutti i giorni di vedere sangue, accoltellamenti e pistolate in testa in un film di questo tipo. Consigliato :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    3,056
    NSC Top Player
    +1

    Status
    Anonymous
    davvero divertente e poi la coppia bullock/mccarthy funziona benissimo. non mi č piaciuto il fatto che mccarthy utilizzasse quasi sempre un linguaggio troppo volgare ma si puō accettare visto il personaggio che interpreta. per quanto riguarda la bullock, mi piace pių nei ruoli di commedia che in quelli drammatici, č unica ed č anche ottima la sua interpretazione. film davvero carino. voto: 7/10
     
    .
  4. JackDalmas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono un amante del genere ma a me č piaciuto...e forse una sua forza č proprio il linguaggio non convenzionale della McCarthy....
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Ha detto tutto Viky !!! Questo film e' una vera Bomba !!! Ho riso tantissimo !! Ma non nel senso di essermi fatta qualche risatina cosi'.. Nel senso che ho gridato dalle risate con lo stomaco in mano !!! :D :D Non mi capitava da una vita di divertirmi cosi' con un film !! La Bullock...per dirla alla Donnie Brasco:"Che te lo dico a fare???" E' un'attrice formidabile...La Mccarthy uguale,bravissima..la commedia e' il suo forte!! Quanto la odiavo nel ruolo tutto cuoricinisoleamore in "Una mamma per amica" (serie che guardavo sempre da ragazzina).. mi dava fastidio,sul serio!! :D Finalmente hanno saputo valorizzare le sue doti !!
    Ma poi,non si ride soltanto!!C'e anche un po' d'azione e un pizzico di thriller secondo me..e' un bellissimo mix..
    Kmq...c'e' una scena che mi ha fatto ammazzare particolarmente dal ridere!!Se riesco a trovarla la metto nel topic delle scene preferite perche' secondo me merita !!! XD Nel frattempo,io vi STRAconsiglio questo film,se volete farvi due orette di SANE risate !!
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ahaha sono felice che ti sia piaciuto, mi č venuta voglia di rivederlo :lol:

    corpi-da-reato-sandra-bullock-con-melissa-mccarthy-in-una-buffa-scena-tratta-dal-film-265317
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    ahahahahahahahahahahahahahahaha Miticheeeee xD
     
    .
6 replies since 8/4/2013, 11:36   164 views
  Share  
.