Come un tuono

Derek Cianfrance - 4 aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come un tuono


    locandina


    Un film di Derek Cianfrance. Con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Dane DeHaan, Emory Cohen, Ray Liotta, Rose Byrne, Ben Mendelsohn, Mahershalalhashbaz Ali.

    Titolo originale The Place Beyond the Pines. Thriller, durata 140 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita giovedì 4 aprile 2013.


    CITAZIONE
    Luke è un pilota di motociclette, impiegato in uno spettacolo ambulante. Dovrebbe partire al seguito del carrozzone per una nuova meta, ma scopre di avere un figlio, Jason, nato da una breve relazione con Romina, una ragazza del posto. Resta, dunque, nella provincia dello stato di New York, per provvedere alla sua nuova famiglia e impedire che suo figlio cresca senza un padre, come è accaduto a lui. Le rapine in banche e le fughe in moto sono il metodo più veloce per procurarsi tanti soldi e in fretta, ma "chi corre come un fulmine, si schianta come un tuono", ed è così che la folle corsa di Luke si arresta davanti alla recluta di polizia Avery Cross, anch'egli padre da poco. Quindici anni dopo, Jason e il figlio di Avery stringono amicizia al liceo, ma il passato che li lega riaffiora e la vecchia violenza chiama nuova violenza.

    fonte Mymovies.it

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 18/12/2014, 21:40
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di andare a vederlo... Gosling è un attore in continua ascesa, sceglie film particolari. originali e intelligenti! Questo mi ricorda vagamente Drive e inoltre ne ho sentito parlare benissimo! Sono molto curiosa!
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    NSC Top Player
    +3

    Status
    Anonymous
    Come Un Tuono: una nuova clip con Bradley Cooper

    Dopo Il Lato Positivo che gli ha regalato la sua prima nomination all'Oscar, Bradley Cooper, a cui Robert De Niro ha fatto addirittura da mentore, si trova a incarnare un altro personaggio dalle mille sfumature in Come Un Tuono (The place beyond the pines), il nuovo film che lo vede protagonista insieme a Ryan Cosling ed Eva Mendes che arriverà nelle sale italiane il 4 aprile distribuito da Lucky Red.

    In questa clip, che pubblichiamo subito sotto la notizia, Cooper è un poliziotto da strada, uno sbirro: figura di confine su cui la società americana da sempre proietta la sua paura di non riuscire a preservare la propria integrità morale. E Cross è un eroe suo malgrado, dalla parte del bene per definizione, nonostante sia colpevole e nonostante sia l'ingranaggio di una società sempre più borderline, in cui la corruzione s'infiltra insidiosa come un virus.

    Messo di fronte alle sue pulsioni e alle sue colpe, che hanno il colore acido di sette mila dollari, Cross dovrà riuscire a salvarsi, iniziando una via crucis che lo condurrà fatalmente di fronte al suo rivale-fuorilegge Ryan Gosling.

    Video

    Fonte: Voto10
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Bello, veramente molto bello! Duro, commovente, un film che fa riflettere! Una storia divisa in tre atti, che tratta i temi più svariati...il rapporto padri-figli, l'aggressività, l'ambizione, ma anche l'amore in tutte le sue sfaccettature! Un film che mostra come persone diverse affrontano le difficoltà, come la fragilità mescolata alla voglia di fare qualcosa di buono della propria vita colpisce alcuni e come l'ambizione e aggressività colpiscono altri! Un film che in certi momenti è come un pugno allo stomaco, ma proprio per questo merita di essere visto, apre la mente e fa pensare! Una colonna sonora meravigliosa e una fotografia altrettanto bella! Ottimi gli attori....Ryan Gosling, ormai è una garanzia, sempre più bravo e perfetto nel ruolo di bello e dannato ( con un gran cuore però! ), Bradley Cooper è una continua sorpresa, un attore che nelle commediole non mi dice granchè, ma che in film come questo o "Il lato positivo" da il meglio di se e tira fuori tutta la sua bravura, molto brava anche Eva Mendes, in un ruolo comunque non facile! Insomma un film assolutamente da vedere!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vederlo, mi ispira davvero tanto e poi sono curioso di vedere Ryan Gosling, queste sono le sue parti, ho visto i primi 5 minuti del film e mi ha fatto una grande impressione, mi aspetto un gran film!
     
    .
  6. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo film, una storia veramente coinvolgente, suddivisa se vogliamo ad episodi, singole vicende che seguono un filone principale.
    La vicenda è prettamente drammatica e il genere poliziesco diciamo che rimane più sullo sfondo....la trama incomincia ad essere intuibile quando ci avviamo verso la terza parte del film, tutto sommato però riesce comunque a sorprendere e il finale non è così scontato.
    Consigliato!
     
    .
  7. Smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellie02 @ 6/4/2013, 07:12) 
    Bello, veramente molto bello! Duro, commovente, un film che fa riflettere! Una storia divisa in tre atti, che tratta i temi più svariati...il rapporto padri-figli, l'aggressività, l'ambizione, ma anche l'amore in tutte le sue sfaccettature! Un film che mostra come persone diverse affrontano le difficoltà, come la fragilità mescolata alla voglia di fare qualcosa di buono della propria vita colpisce alcuni e come l'ambizione e aggressività colpiscono altri! Un film che in certi momenti è come un pugno allo stomaco, ma proprio per questo merita di essere visto, apre la mente e fa pensare! Una colonna sonora meravigliosa e una fotografia altrettanto bella! Ottimi gli attori....Ryan Gosling, ormai è una garanzia, sempre più bravo e perfetto nel ruolo di bello e dannato ( con un gran cuore però! ), Bradley Cooper è una continua sorpresa, un attore che nelle commediole non mi dice granchè, ma che in film come questo o "Il lato positivo" da il meglio di se e tira fuori tutta la sua bravura, molto brava anche Eva Mendes, in un ruolo comunque non facile! Insomma un film assolutamente da vedere!

    Io, in questo caso, non ho da aggiungere assolutamente nulla. Spettacolare e condivido in toto il tuo giudizio. Ci metto soltanto il voto. D'obbligo.

    VOTO:
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto oggi, concordo assolutamente con voi,un film davvero bello, duro e commovente, attori bravissimi, mi ha colpito molto la durezza di Gosling mista alla dolcezza nell'apprendere di avere un figlio e cosa si puo' arrivare a fare ....molto triste la scena della sparatoria e davvero struggente quella finale con Cooper protagonista....non ho potuto fare a meno di notare quando Gosling fa un riferimento nel film al duo anni 80 , Daryl Hall e John Oates, un duo di musicisti che ho sempre adorato e la canzone che si sente nel film, Maneater, e' una delle mie preferite....
     
    .
  9. Smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 25/4/2013, 20:12) 
    Visto oggi, concordo assolutamente con voi,un film davvero bello, duro e commovente, attori bravissimi, mi ha colpito molto la durezza di Gosling mista alla dolcezza nell'apprendere di avere un figlio e cosa si puo' arrivare a fare ....molto triste la scena della sparatoria e davvero struggente quella finale con Cooper protagonista....non ho potuto fare a meno di notare quando Gosling fa un riferimento nel film al duo anni 80 , Daryl Hall e John Oates, un duo di musicisti che ho sempre adorato e la canzone che si sente nel film, Maneater, e' una delle mie preferite....

    Dove si sente la canzone che hai citato? Di chi è?
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ricordo, cosi su due piedi, il momento esatto del film, ti lascio questo link dove puoi sentirla e dove puoi vedere che nel film e' inserita anche un 'altra splendida canzone di Bruce Springsteen, "Dancing in the dark".
    per quanto riguarda il duo anni 80 Hall-Oates e' un duo di musicisti gia' in voga dagli anni 70-80 e tuttora in attivita', la canzone Man eater, fu un loro cavallo di battaglia, come pure Private Eyes....facevano un genere pop misto a soul, molto musicale per me...cerco ancora e se trovo l'esatto fotogramma del film , lo posto...
    Video
    ti allego anche la canzone di Bruce, sempre inserita nel film...