Il cacciatore di giganti

Bryan Singer - 28 marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il cacciatore di giganti


    locandina


    Un film di Bryan Singer. Con Nicholas Hoult, Eleanor Tomlinson, Stanley Tucci, Ian McShane, Bill Nighy, Ewan McGregor, Warwick Davis, Ewen Bremner, Eddie Marsan, John Kassir, Ben Daniels, Lee Boardman, Duncan JC Mais, Russell Balogh, Caroline Hayes, David Frost, Simon Lowe, Danny Stewart, Charles Harris.

    Titolo originale Jack the Giant Slayer. Azione, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2013. - Warner Bros Italia


    CITAZIONE
    Un'antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack, a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l'amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l'occasione di diventare egli stesso una leggenda.

    fonte Mymovies.it

    Trailer

    Video



    Edited by Viky017 - 4/5/2015, 15:39
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera, praticamente la favola di jack e il fagiolo magico ma, a parte questo, nonostante il cast notevole, Stanley Tucci, ewan Mcgregor e Ian McShane, il film e' davvero poca cosa...inconsistente, scontato, una favoletta fatta proprio male, non vi nascondo che, nonostante si tratti di una favola, mi ha davvero quasi annoiata...i giganti poi, degli omoni stupidotti e con nessuna caratterialita' tipica dei giganti, secondo me....insomma, a dirla tutta non ho capito cosa ci facessero Tucci e McGregor in un film cosi insulso....
     
    .
  3. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto qualche giorno fa....sono sincero, a me è piaciuto, secondo me è stato girato con ingegno; la storia ricalca quella classica e andando un po' oltre sono riusciti a farne venir fuori un bel film fantasy, effetti speciali molto buoni e un gran numero di personaggi, il giusto per un film fantasy secondo me.
    Io lo consiglio agli amanti del genere.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Anche io lo avevo visto al cinema.. Bhe non era male come film, anzi. Essendo un film tratto da una favola, secondo me è uscito bene. Il genere si è perso un po', io ricordo con molto affetto film come la storia infinita, che rivisti oggi sembrano cose banali, ma ai nostri tempi era un capolavoro! E credo che questo film non deluda il nuovo pubblico bambino a cui si dovrebbe rivolgere. Certo dal trailer ci si aspettava qualcosa di più epico, invece che di favoleggiante come questo...
    La rozzaggine dei giganti è ben resa, come anche l'astuzia degli umani.
    Secondo me è una buona pellicola, visto e considerato che è ai bambini a cui si rivolge ;)
     
    .
3 replies since 27/3/2013, 01:39   54 views
  Share  
.