I Croods

Chris Sanders, Kirk De Micco - 21 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    I Croods


    the-croods-la-locandina-italiana-del-film-268427


    Un film di Chris Sanders, Kirk De Micco. Con Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman, Clark Duke, Randy Thomas.

    Titolo originale The Croods. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2013. - 20th Century Fox uscita giovedì 21 marzo 2013.


    CITAZIONE
    C'era una volta l'età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della mera sopravvivenza; vuole uscire, curiosare, in una parola: vivere. Perché mai tutto ciò che è nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e, quando incontra Guy, si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video


    voci correlate:
    I Croods 2: Una nuova era

    Edited by Sidney - 16/7/2021, 10:09
     
    .
  2. FlaMartina
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra carino ... ma appena leggo Nicholas Cage ... è vero che fa "solo" il doppiatore, però non è che mi garbi proprio vederlo in locandina
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Molto carino e simpatico! La famiglia in tutte le sue sfaccettature, problematiche e condivisioni è al centro della storia. Molto ben caratterizzati i personaggi e le ambientazioni. Un film da vedere per passare un paio d'ore in allegria!
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellie02 @ 3/11/2013, 10:49) 
    Molto carino e simpatico! La famiglia in tutte le sue sfaccettature, problematiche e condivisioni è al centro della storia. Molto ben caratterizzati i personaggi e le ambientazioni. Un film da vedere per passare un paio d'ore in allegria!

    concordo assolutamente, visto ieri sera per la prima volta, ogni tanto mi piace vedere un film di animazione....
     
    .
  5. Fugazh
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ellie02 @ 3/11/2013, 10:49) 
    Molto carino e simpatico! La famiglia in tutte le sue sfaccettature, problematiche e condivisioni è al centro della storia. Molto ben caratterizzati i personaggi e le ambientazioni. Un film da vedere per passare un paio d'ore in allegria!

    Molto carino come film d'animazione
     
    .
  6. why78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esilarante poi io ho un debole per i bradipi!
     
    .
  7. Madian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ha particolarmente colpito. Carino, ma mi fermo lì :)
     
    .
6 replies since 18/3/2013, 10:53   156 views
  Share  
.