Dead Man Down - Il Sapore della Vendetta

Niels Arden Oplev - 14 Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Dead Man Down - Il Sapore della Vendetta


    dead-man-down_cover_u-700x1037



    Un film di Niels Arden Oplev. Con Colin Farrell, Noomi Rapace, Terrence Howard, Dominic Cooper, Isabelle Huppert. Titolo originale Dead Man Down. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 117 min. - USA 2013. - Lucky Red, uscita giovedì 14 marzo 2013.


    CITAZIONE
    Victor è un membro fidato della gang del boss Alphonse, da qualche tempo tenuta sotto scacco da un killer che sembra volerla far fuori pezzo dopo pezzp, uomo dopo uomo. Ma Victor è anche il vicino di casa di Béatrice, una ragazza che francese che vive sola con la madre, incapace di superare il trauma di un incidente stradale che l'ha sfigurata in volto. Béatrice ha visto Victor uccidere un uomo e lo ricatta perché faccia altrettanto con il pirata della strada che l'ha rovinata. Riusciranno i due tormentati assetati di vendetta a chiudere con il passato e a trovare un futuro, magari insieme?

    fonte MYmovies

    Trailer




    Edited by Paranoyd - 5/12/2014, 23:22
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    un buon thriller, molto lineare...non succedono fatti particolarmente imprevedibili o sconvolgemti, però è godibile...un classico film su mala vita e voglia di vendetta! Brava la Rapace, mi piace in tutti i suoi film, Colin Farrell abbastanza convincente nel ruolo, anche se la sua poca espressività si fa sempre notare! Niente di eccezzionale ma da vedere per bassare due ore con un piacevole thriller!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo assolutamente con Ellie: un film tutto sommato discreto, Farrell e' decisamente piu' convincente in questo tipo di ruolo.....ricordo di averlo apprezzato molto anche in In Bruges....la Rapace piace sempre anche a me...un po' tirato via , forse, il finale....
     
    .
2 replies since 13/3/2013, 19:48   47 views
  Share  
.