Ghost Movie

Michael Tiddes - 17 Gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Ghost Movie



    Un film di Michael Tiddes. Con Essence Atkins, Cedric the Entertainer, Nick Swardson, David Koechner, Marlon Wayans, Dave Sheridan, Liana Mendoza, Affion Crockett, Jamie Noel, Robin Thede, Bobbie Lee, Damien Bray, J. B. Smoove.

    Titolo originale A Haunted House. Commedia, durata 86 min. - USA 2013. - Lucky Red uscita giovedì 17 gennaio 2013.


    CITAZIONE
    Malcolm e Keisha hanno finalmente trovato il loro nido d'amore. I loro sogni sembrano realizzarsi tra le quattro mura che hanno sempre desiderato, ma la verità è che l'incubo è appena iniziato. Lei, infatti, viene posseduta, e non dal legittimo sposo (scusate, lo spirito di Ghost Movie ha invaso anche noi), ma da un demonio dispettoso. Perché, come recita il lancio italiano del film nel trailer, "il paranormale è nell'aria". Le proveranno tutte i protagonisti di Ghost Movie per risolvere la scabrosa situazione, fino a chiamare l'esorcista più improbabile che si sia visto al cinema.

    fonte MyMovies

    Trailer:


    Video



    Edited by Viky017 - 14/1/2015, 12:15
     
    .
  2. Selene89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo amore miooooooooooo :-*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene89 @ 28/12/2012, 00:15) 
    Bravo amore miooooooooooo :-*

    http://youtu.be/hhPe3bwkfKY :lol:
     
    .
  4. Selene89
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito a cosa serve e cosa significa sotto a questa scheda la sigla di Dawson's creek....... ?????? mah... -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    se vogliamo proprio essere fiscali non c'entrerebbe nemmeno il tuo commento, ma vabè :) è solo che a vedere scritto amore di qua e amore di là in molte schede mi è venuta spontanea la sigla di dawson's creek, essendo su un forum di cinema, ci stava come colonna sonora... e comunque stavo scherzando ;) chiudo OT

    tornando al film, dopo i vari scary movie, tutto ciò del genere che è venuto dopo non mi è piaciuto più di tanto...potrei sbagliarmi, ma non credo che con questo abbiano fatto il salto di qualtà...
     
    .
  6. Selene89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma uno può scrivere opinioni sul film o meno ma è libero di esprimere i sentimenti ke vuole verso una xsona e se vedere due innamorati ti da fastidio allora nn so ke dirti, mi dispiace ke nn hai trovato anke te una xsona speciale come l'ho trovata io ..... ti amooooooo amore mioooooooooooo e lo grido al mondo intero se necessario
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    stai dicendo tutto tu, mica ho detto questo :) ovvio che ognuno può dire ciò che vuole, ancora per fortuna esiste il diritto di parola...tu hai chiesto ed io ho risposto, tutto qui... :)
     
    .
6 replies since 28/12/2012, 00:10   170 views
  Share  
.