Il Postino Suona Sempre Due Volte

Bob Rafelson - 1981

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Il postino suona sempre due volte



    Un film di Bob Rafelson. Con Jessica Lange, Jack Nicholson, John Colicos, Anjelica Huston, Michael Lerner, Christopher Lloyd, William Newman, John P. Ryan, Don Calfa, Tom Hill, Elsa Raven, Ken Magee, William Taylor, Jon Van Ness, Brian Farrell, Raleigh Bond, Eugene Peterson, Charles B. Jenkins, Joni Palmer, Betty Cole, James O'Connell, William H. McDonald.

    Titolo originale The Postman Always Rings Twice. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 123 min. - USA 1981. - VM 14 -


    CITAZIONE
    Frank Chambers è un girovago che si ferma in una tavola calda rurale della California per un pasto, finendo per lavorare in quel posto. Il locale è gestito da una giovane e bella donna di nome Cora Smith e dal marito molto più vecchio di lei, Nick Papadakis, che è un immigrato proveniente dalla Grecia.
    Tra Frank e Cora nasce una relazione. La donna è stanca della sua situazione, sposata con un uomo che non ama, ma lavora per una tavola calda che desidera possedere e migliorare. Lei e Frank decidono di uccidere Nick, al fine di poter iniziare una nuova vita insieme. Il loro primo tentativo di omicidio è un fallimento, ma alla fine riescono nel loro intento.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by lola92 - 27/8/2018, 09:14
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Classico del cinema, i capolavori!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho rivisto recentemente, mi piace sempre , se non di piu' della prima volta...stupenda la scena hot nella farina....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 19/11/2012, 20:03) 
    l'ho rivisto recentemente, mi piace sempre , se non di piu' della prima volta...stupenda la scena hot nella farina....

    ahsi quanto ho invidiato quella donna :lol2: