Hansel & Gretel - Cacciatori Di Streghe

Tommy Wirkola - 01 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Hansel & Gretel - Cacciatori di streghe



    Un film di Tommy Wirkola. Con Jeremy Renner, Gemma Arterton, Famke Janssen, Peter Stormare, Thomas Mann, Zoe Bell, Ingrid Bolsø Berdal, Derek Mears, Judy Norton, Monique Ganderton, Pihla Viitala, Christian Rubeck, Sebastian Hülk, Stig Frode Henriksen, Thomas Scharff, Friedrich Heine, Jeppe Laursen, Isaiah Michalski, Cedric Eich, Rainer Bock.

    Titolo originale Hansel and Gretel: Witch Hunters. Azione, durata 88 min. - USA, Germania 2013. - Universal Pictures uscita mercoledì 1 maggio 2013.


    CITAZIONE
    I due fratelli Hansel e Gretel, svegliati nel cuore della notte e abbandonati nel bosco dal padre, finiscono nella casa di una strega che intende cucinarli. Con fortuna ed abilità riescono non solo a fuggire ma anche ad uccidere la strega in questione. Quest'episodio trasforma la loro vita, che da quel momento in poi i due decidono di dedicare alla lotta alle streghe, diventando in pochi anni i più noti e abili cacciatori del campo. Così bravi da essere chiamati a risolvere un problema grosso in un paesino particolarmente infestato.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 20/3/2016, 13:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    dal trailer sembra una grandissima tamarrata, con in più le ambientazioni di Van Helsing :D chissà
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ennesima rivisitazione delle favole classiche...non mi piace granche' questa cosa ma...vedremo
     
    .
  4. FlaMartina
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma nooo ma che bruttoooooo
     
    .
  5. albi87
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddiio... che tamarrata che deve essere... :huh:
     
    .
  6. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire però che sarei curioso di vederlo, il trailer mi ha messo un po' di curiosità XD non mi aspetto niente di che ovviamente!
     
    .
  7. LuigiR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sn andato a vederlo e nn mi è dispiaciuto. Non vi aspettate un capolavoro, ma cmq il film scorre piacevole ed è pieno di azione.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto un sacco!! Il 3D è fatto bene e soprattutto nei punti giusti...Anche se devo dire che per chi come me porta gli occhiali da vista, andare a vedere film in 3D è un po' da autolesionisti :)
    Ma tornando al film, è fatto bene davvero...Giusta dose di azione, non annoia e anche se un po' prevedibile in alcuni punti, la trama regge bene...
    I due attori sono azzeccati, specialmente la ragazza che ha proprio la faccia da Gretel :lol: E Jeremy Renner vabè, topastro di gran classe !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che dal trailer mi aspettavo di più, Hansel e Gretel inizialmente erano un po' ambigui.... davanti a una strega anziché puntargli l'arma contro facevano i "fighi" e si atteggiavano appoggiando l'arma alla spalla...
    Poi però il film è migliorato, stile tarantiniano molto splutter, sangue teste che saltano, occhi che volano, insulti e parolacce, grande ironia (io ho riso un sacco) ... Ma tutto sommato mi è piaciuto... Certo non è un capolavoro cinematografico, ma a chi vuole ridere e distendersi un po' (ovvio bisogna comunque capire che non è una commedia, io lo sconsiglierei ai bambini) lo consiglio.
     
    .
  10. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto! Mi è piaciuto!
    Devo dire che questi film che rielaborano le fiabe classiche mi stanno piacendo parecchio, non sono filmoni destinati a diventare leggenda, ma sono comunque degli ottimi film ben realizzati che ci offrono delle storie originali ed inedite sul grande schermo.
    Lo consiglio, vale la pena vederlo almeno una volta secondo me.
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera per la prima volta: mi e' piaciuto davvero poco, l'ho trovato un film scadente, davvero mediocre, si salva un po', a parer mio, solo per la continua azione stile videogioco, che , se non altro, non fa addormentare: l'ho trovata scarsa come rivisitazione, linguaggio inappropriato, personaggi mal costruiti, ad eccezione della strega che era un bel personaggio. Recitazione zero, attori mediocri, insomma, non salvo praticamente nulla :( ...qui non c'e' nulla che in qualche modo si ricongiunga alla fiaba originale che tutti conosciamo, salvo il nome dei due fratelli....Per me davvero un brutto film...e, a leggere dalla recensioni in rete, non credo di esser l'unica a pensarla cosi...
     
    .
  12. Alpha’
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera per la prima volta sull'Ondemand di MySkyHD. Devo dire davvero un ottimo film! Ricco di azione e colpi di scena. Attori, a parer mio, scelti molto bene e storia che segue un filo logico e ordinato. Muoio dalla voglia di guardare il sequel! :)
     
    .
11 replies since 4/11/2012, 22:00   217 views
  Share  
.