Il Matrimonio Che Vorrei

David Frankel - 18 Ottobre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Il Matrimonio Che Vorrei


    locandina


    Un film di David Frankel. Con Meryl Streep, Steve Carell, Elisabeth Shue, Tommy Lee Jones, Jean Smart, Susan Misner, Marin Ireland, Ben Rappaport, Brett Rice, Daniel Flaherty, Kayla Ruhl, Patch Darragh, Lee M. Cunningham, John Franchi, Jamie Christopher White, Anita Storr, Bill Ladd, Bob Dio, Mary A. DeBriae, Alexis Tarasevich, Paul Jude Letersky.

    Titolo originale Hope Springs. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2012. - Bim uscita giovedì 18 ottobre 2012.


    CITAZIONE
    Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Le loro abitudini di vita sono ben radicate, ma a dirla tutta soddisfano più lui che lei. Ora che i figli sono fuori di casa, Kay si sente più sola di prima, si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold, in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni (o che potrebbe anche non esserci mai stata).

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 18/8/2015, 13:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    dopo aver visto questa immagine ho deciso che DEVO vedere questo film :rolf:
    il_matrimonio_che_vorrei
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ahahahahah! :rolf: Immmagine geniale! Poi le espressioni del viso di Meryl Streep nelle situazioni comiche sono spettacolari, mi fan morire! Una grandissima, anche nei ruoli più leggeri!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Bè, mi aspettavo una bella commedia, invece è solo un bel film, di commedia ha poco...Le parti che fanno ridere sono quella della scena postata qui su e poche altre...A dir la verità il film è abbastanza triste...Ma fortunatamente (indubbiamente) c'è il lieto fine.
    Steve Carell è molto bravo anche quando non fa Noè :) Anzi, molto più bravo in questo ruolo serioso...Gli altri due attori sono dei grandi, non c'è altro da dire...
     
    .
3 replies since 18/10/2012, 09:17   45 views
  Share  
.