Candidato a sorpresa

Jay Roach - 21 Settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Candidato a sorpresa


    locandina


    Un film di Jay Roach. Con Will Ferrell, Zach Galifianakis, John Lithgow, Katherine La Nasa, Sarah Baker, Jason Sudekis.

    Titolo originale The Campaign. Commedia, durata 85 min. - USA 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 21 settembre 2012.


    CITAZIONE
    Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 2/12/2014, 16:12
     
    .
  2. *Mauro86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà... la comicità americana non mi piace molto. Ne varrà la pena?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Will Ferrer a me piace lo trovo molto divertente, poi bisogna vedere il film come si evolve..
     
    .
  4. ë¢hø •giuls©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vedrò sicuramente.
    Da quando ho scoperto Zach Galifianakis in "Una notte da leoni" sto vedendo tutti i suoi film =)
    Mi divertono molto le sue espressioni e la sua camminata da finto gay XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    una coppia che promette bene :)
     
    .
  6. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film per 80 minuti si lascia guardare tranquillamente e diverte, ma non ha mai una scena clou che ti porta a ricordarlo. è il classico che lo vedi ed il giorno dopo ti sei dimenticato qualsiasi battuta. La coppia composta da Will e Zach funziona, quest'ultimo io lo trovo un grande attore, sempre molto spassosissimo nell'atteggiarsi. Un 7
     
    .
5 replies since 22/9/2012, 18:11   77 views
  Share  
.