Cowboys & Aliens

Jon Favreau - 14 Ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cowboys & Aliens


    locandina


    Un film di Jon Favreau. Con Olivia Wilde, Harrison Ford, Daniel Craig, Sam Rockwell, Adam Beach, Paul Dano, Noah Ringer, Ana de la Reguera, Clancy Brown, Keith Carradine, David O'Hara, Walton Goggins, Abigail Spencer, Toby Huss, Raoul Trujillo, Chris Browning, Buck Taylor, Brendan Wayne, Julio Cedillo, Matthew Taylor, Kenny Call, Cooper Taylor, Troy Gilbert, Chad Randall, Mylo Ironbear, Richard Allan Jones, John Macho, Paul Marshall, Andres Salazar, Craig Seitz.

    Azione, Ratings: Kids+13, durata 118 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 14 ottobre 2011


    CITAZIONE
    New Mexico, 1875. Uno straniero privo di memoria arriva nella cittadina di Absolution. È ferito e ha fissato a un polso uno strano bracciale metallico. Non gli occorrerà molto tempo per comprendere che non è gradito. Tutti gli abitanti vivono sotto il dominio del colonnello Dolarhyde e debbono subire le angherie del suo tracotante rampollo. Lo sceriffo non esita però ad arrestare il ragazzo e lo straniero che è stato riconosciuto come un pericoloso pregiudicato. Tutto cambia però quando Absolution viene attaccata da strani oggetti volanti che seminano il panico. Lo straniero vede riemergere frammenti di memoria e comprende che il bracciale al suo polso può divenire un'arma vincente per combattere gli alieni. Occorre però che tutte le forze disponibili si uniscano.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 19/12/2014, 16:47
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto due giorni fa, non mi e' dispiaciuto tutto sommato, l'idea sicuramente particolare e fantasiosa e gli alieni fatti bene...a volte un po' troppo lento per i miei gusti e spesso scene di oscurita', facevo fatica a vedere la scena del momento...pellicola troppo scura a volte...Craig, e' in gamba anche se come attore non lo apprezzo particolarmente...film godibile tutto sommato
     
    .
  3. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si son d'accordo. Il film alla fin fine lo segui abbastanza bene e non ti annoia mai, però come storia è un po' troppo inusuale (originale certo, cowboy e alieni in un unico film, chi ci aveva mai provato) però come risultato finale forse non è il massimo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    film un po' noioso e la trama non regge bene...ci sono molte (troppe) idee mal assemblate secondo me...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    concordo...io mi sono addormentata a metà...dovrei rivederlo, ma non mi ha colpito molto!
     
    .
  6. Debora Craig Cassel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando che adoro i generi sia western che fantascienza, ho apprezzato tantissimo questo film e se c'è pure come protagonista una dei miei 4 idoli cinematografici..... è la perfezione!!
    Mi è piaciuto tantissimo!!
    Bravo Daniel!!
     
    .
5 replies since 18/9/2012, 16:08   88 views
  Share  
.