The Last Stand - L'Ultima Sfida

Kim Jee-woon - 31 Gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mauro86
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Last Stand - L'Ultima Sfida

    locandina

    Un film di Kim Jee-woon. Con Arnold Schwarzenegger, Zach Gilford, Rodrigo Santoro, Peter Stormare, Jiamie Alexander, Eduardo Noriega, Forest Whitaker, Johnny Knoxville, Harry Dean Stanton.

    Titolo originale The Last Stand. Azione, durata 107 min. - USA 2013. - Filmauro uscita giovedì 31 gennaio 2013.


    CITAZIONE
    Schwarzenegger interpreta lo sceriffo Owens, un uomo che si è rassegnato a una vita in cui lotta contro la piccola criminalità di Sommerton Junction, una sonnolenta cittadina di confine, dopo aver lasciato il suo posto alla LAPD in seguito a un'operazione andata male che ha comportato la paralisi del suo compagno. Dopo una fuga spettacolare da un convoglio per prigionieri del FBI, il più noto e ricercato signore della droga si precipita verso il confine a 200 miglia l'ora in una macchina con un ostaggio e un feroce esercito di gangster. Guarda caso, è diretto verso Summerton Junction, dove tutta le forze di polizia degli Stati Uniti avranno per l'ultima volta la possibilità di opporre resistenza e di intercettarlo prima che scivoli oltre il confine, per sempre. In un primo momento è riluttante a farsi coinvolgere, e poi Owens viene escluso perché la forza di polizia della sua piccola città è considerata una squadra di inetti, ma alla fine si assume la proprie responsabilità per uno dei più audaci scontri della storia del cinema.

    fonte MYmovies

    Trailer



    Edited by Angelica_ - 24/9/2017, 16:51
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    splendido, proprio il giusto ruolo per lui, grazie
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata.
     
    .
  4. Max Dembo
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvai Schwarzy....
     
    .
  6. *Mauro86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio non vi è piaciuto? :(

    Sarà che io sono di parte, ma per il suo genere è un bel film. Io gli dò un 6,5/7. E' un Arnold senza pretese (al contrario, forse dell'amico Stallone) che interpreta un ruolo adatto a lui in questo momento. Ottimo anche Forest Whitaker, un po' meno gli altri attori che non mi sono piaciuti estremamente.

    Mi viene da piangere ammettere che questo film è un flop di incassi, ma Arnold non merita affatto questo trattamento...
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con te, io non l'ho ancora visto ma ho intenzione di farlo presto....Schwarzy rimane comunque un mito!!!
     
    .
  8. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto qualche giorno fa!
    A me è piaciuto, ed anche parecchio se devo essere sincero!
    Non c'è un momento morto durante tutto il film, il livello d'azione è sempre alto e credibile. Bellissime alcune scene, sopratutto quelle degli inseguimenti e dei posti di blocco!
     
    .
7 replies since 16/9/2012, 21:04   125 views
  Share  
.