Shark 3D

Kimble Rendall - 5 settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Shark 3D


    locandina


    Un film di Kimble Rendall. Con Xavier Samuel, Julian McMahon, Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Martin Sacks. Alice Parkinson, Dan Wyllie, Alex Russell, Lincoln Lewis, Cariba Heine, Adrian Pang, Damien Garvey.

    Titolo originale Bait. Thriller, durata 93 min. Australia 2012. Medusa. Uscita mercoledì 5 settembre 2012.


    CITAZIONE
    Uno tsunami colpisce le coste australiane invadendo buona parte della città, compreso un supermercato in cui stava avvenendo una rapina.
    Dopo la devastazione portata dall'onda i sopravvissuti si ritrovano impossibilitati ad uscire perchè tutte le porte sono bloccate dalle macerie, imprigonati tra scaffali diroccati, alimenti galleggianti e, scoprono presto, uno squalo di grosse dimensioni trasportato assieme all'acqua. Stessa sorte (allagamento, impossibilità di fuga e squalo) tocca a chi stava nel parcheggio sottostante.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 22/12/2015, 17:33
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma..dico io...nonsarebbe ora di finirla con sti generi di film??? L' ennesimo film sullo squalo...Lo squalo di Spielberg rimarra' sempre l'UNICO....
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto proprio ieri sera, mia figlia mi ha coinvolto....beh...considerando tutte le recensioni negative che ho letto in rete, alla fin fine il film e' guardabile....bella la scena dell'arrivo dello tsunami..giusto per passare il tempo va bene....ma senza troppe aspettative!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Avendo letto critiche e sentendo pareri qua e là mi sembrava proprio un filmetto inutile, una scopiazzatura del mito Lo squalo di Spielberg...magari lo guarderò giusto per passare un'oretta, ma dubito che mi convincerà!
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, indubbiamente non aspettarti troppo ma tutto sommato molto meglio di certe commedie cretine che si vedono....poi vabbe', i film sullo squalo hanno oramai del datato, per me....che noia!
     
    .
  6. mugiwaranoluffy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero, ho visto il film l'altro giorno, non mi è piaciuto per niente. Il primo squalo.. quello si che mi è piaciuto, questo non ha niente a che vedere con quello.. neanche lo squalo probabilmente visto che qui è tutto fatto al computer... mi chiedo, perchè hanno smesso di farli belli ma soprattutto VERI come una volta? nei vecchi film sono reali, e francamente, sono tutti bellissimi (non mi riferisco solo allo squalo) ora invece, sono tutti finti, fatti al computer, alcuni film sono fatti bene, altri male, alcuni oltre a essere fatti male hanno una brutta trama, altri tutto il contrario...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,945
    NSC Top Player
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho guardato questo film solo perchè c'erano un paio di attori che mi piacciono, mi riferisco a Xavier Samuel, Julian McMahon e Phoebe Tonkin, perchè per il resto non è proprio il mio genere. Loro tre li ho trovati molto carini.
     
    .
6 replies since 9/9/2012, 02:35   101 views
  Share  
.