Hanna

Joe Wright - 12 agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TommyDelVed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hanna



    Un film di Joe Wright. Con Cate Blanchett, Eric Bana, Saoirse Ronan, Olivia Williams, Tom Hollander, Michelle Dockery, Jessica Barden, Cyron Bjørn Melville, Álvaro Cervantes, Nathan Nolan, Paris Arrowsmith, John MacMillan, Jamie Beamish, Adam Markiewicz, Vicky Krieps, Tim Beckmann, Marc Soto, Peter Brownbill, Martin Goeres.

    Thriller, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2011. - Sony Pictures uscita venerdì 12 agosto 2011.


    CITAZIONE
    anna è un'adolescente che vive con il padre Erik, isolata dalla società, in una foresta. L'uomo l'ha addestrata a una molteplicità di tecniche di difesa e di attacco, all'uso delle armi e le ha fornito una buona conoscenza di molteplici lingue. Perché Erik è un ex agente della CIA che ha dovuto far perdere le proprie tracce e vuole che la figlia sappia come sopravvivere a un eventuale rientro nel mondo civile. Perché Hanna è ormai pronta e può scegliere di farsi trovare da Marissa Wiegler, responsabile dell'Agenzia, che ha un conto da saldare con Erik e vuole a tutti i costi catturare la ragazza.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 5/2/2016, 18:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ottimo! Grazie per la scheda, provvedo subito a spostarla ;)
     
    .
  3. TommyDelVed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film che consiglio di vedere assolutamente.
    La trama non mi ha fatto impazzire, ma ma musiche e montaggio.. Un mix spettacolare.
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO l'ho visto di recente, sinceramente l'ho trovato piuttosto lento...non mi ha entusiasmato proprio....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Molto bello! L'avevo già visto, ma non me lo ricordavo bene...merita molto! La trama non è particolarmente originale, però il montaggio, le muische, le scenografie sono meravigliose! Colori freddi, paseaggi desolati che rendono molto bene l'animo della protagonista! Un film diverso per Joe Wright, ma non mi ha deluso per niente! Bravissima anche la Ronan in un ruolo particolare! Un film da vedere!
     
    .
  6. lulamy21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo:un filmone,brava lei bella la trama..da vedere
     
    .
  7. Gugs92
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi giorni è in vendita il BD su amazon a prezzi convenienti. Stavo pensando di acquistarlo dato che non sono mai riuscito a vederlo tutto per intero né sono riuscito a scoprire come vada a finire... per fortuna :)
     
    .
6 replies since 27/8/2012, 11:29   99 views
  Share  
.