Madagascar 3: Ricercati in Europa

Tom McGrath, Conrad Vernon - 22 agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Madagascar 3: Ricercati in Europa



    locandina



    Un film di Tom McGrath, Conrad Vernon. Con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand.

    Titolo originale Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Animazione, durata 93 min. USA 2012. Universal Pictures. Uscita mercoledì 22 agosto 2012.



    CITAZIONE
    Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l’ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell’Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell’aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo è la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L’esibizione, però, è tutta da inventare.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video



    Voci correlate:

    Madagascar
    Madagascar 2

    Edited by Angelica90 - 4/1/2016, 20:30
     
    .
  2. vale_Bizzy
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carino, come i precedenti
     
    .
  3. Twilight Watch
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino!! Ho amato l'orsa con il fiocchetto rosa e la cacciatrice francese!! :D
     
    .
  4. ~Brandon
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a vederlo, direi a dir poco fantastico. Gia i primi 2 sono stati strepitosi e non pensavo anche il 3 sarebbe stato al loro livello e, invece, č ancora meglio.
    Come al solito mi ha commosso anche questo episodio! Amo Alex *-* :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Mi č sempre piaciuto Madagascar. Ricordo che il primo film l'ho visto per la prima volta a scuola nell'ora buca...
    Molto divertente questo terzo episodio, ma ho preferito i primi due. Adoro i pinguini !!!!.
     
    .
  6. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    la prima volta che lo vidi ci restai un po' male...riguardandolo a casa invece sono riuscita ad apprezzarlo di pių, č carino, ma x me non raggiunge gli altri..
     
    .
5 replies since 26/8/2012, 20:48   91 views
  Share  
.