La leggenda del cacciatore di vampiri

Timur Bekmambetov - 20 luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    La leggenda del cacciatore di vampiri


    locandina



    Un film di Timur Bekmambetov. Con Mary Elizabeth Winstead, Dominic Cooper, Rufus Sewell, Alan Tudyk, Jimmi Simpson. Benjamin Walker, Anthony Mackie, Jaqueline Fleming, Robin McLeavy, Alex Lombard, Frank Brennan, Cameron M. Brown.

    Titolo originale Abraham Lincoln: Vampire Hunter. Horror, USA 2012. 20th Century Fox uscita venerdì 20 luglio 2012. VM 14.


    CITAZIONE
    Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volontà di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identità.

    Fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 6/3/2016, 11:10
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto domenica scorsa, il film complessivamente non mi e' dispiaciuto, l'attore assomiglia a LIncoln in unmodo davvero impressionante...ci sono delle belle scenografie, dei vampiri veramente cattivi e terrificanti e una bella musica, unico neo, a parer mio...l'atteggiare troppo il protagonista ad una specie di super eroe ammazzavampiri....dovreste vedere come il protagonista adopera l'ascia d'argento per uccidere i vampiri...sembra di essere in unfilm di bruce Lee ....un po' esagerato in quel contesto!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    A me incuriosisce parecchio, adoro molto i vampiri poi in questo film ho letto che ce lo zampino di Tim Burton quindi non posso perderlo!
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, questo e' vero, il film e' sicuramente piacevole e ben fatto ma cmq Burton ha fatto cose migliori...anche se e' solo il produttore in questo caso
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Non mi è piaciuto per niente...qualche buona scena d'azione non basta a salvare un film in cui non funziona nulla.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    a me è piaciuto molto nonostante sia un film lungo e ha diversi punti un po' pesanti, di pazienza ne ho tirata fuori a secchi perché mi intrigavano la storia e il personaggio soprattutto.
    l'attore si è dato parecchio da fare per mesi e mesi per impugnare l'ascia a mò di arma!
    favoloso e perfetto nella parte di questo Lincoln alternativo.
     
    .
5 replies since 31/7/2012, 00:39   163 views
  Share  
.