Hellraiser 6: Hellseeker

Rick Bota - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hellraiser 6: Hellseeker



    Un film di Rick Bota. Con Dean Winters, Ashley Laurence, Charles Stead, Rachel Hayward, Sarah-Jane Redmond, Jody Thompson, Trevor White.

    Titolo originale Hellraiser: Hellseeker. Horror, durata 89 min. - USA 2002.


    CITAZIONE
    Kirsty Cotten č cresciuta ed č sposata con Trevor Gooden. Ma i suoi ricordi sono ancora offuscati dagli eventi accaduti in passato a casa dei suoi genitori. Un giorno fatale i due vengono coinvolti in un incidente automobilistico, fatale per Kirsty. Trevor si ritrova improvvisamente in uno strano mondo pieno di donne provocanti e assassini, che gli fanno credere di essere all'inferno.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate
    - Hellraiser: Non ci sono limiti
    - Hellraiser 2: Prigionieri dell'inferno
    - Hellraiser 3: Inferno sulla cittā
    - Hellraiser 4: La stirpe maledetta
    - Hellraiser 5: Inferno

    Edited by Viky017 - 28/3/2016, 16:07
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete che ne ho sentito parlare di questa saga ma non ne ho ancora visto uno..me li consigliate?? che mi dite?? sono troppo truculenti?? non sono patita di horror, piu' di thriller ma se siamo a livello saga di Halloween, Venerdi 13, cose cosi, allora mi va bene....grazie
     
    .
  3. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    La saga č famosa quasi quanto quella di Halloween e Venerdė 13 che hai citato tu, tuttavia non mi č piaciuta quanto queste, io considera che ho visto i primi 3 film per ora (di solito se una saga mi piace tanto tanto la vedo tutta d'un fiato, e non č questo il caso).
    Truculento č truculento, perlomeno da quanto ricordo io dato che li ho visti una volta o due massimo. Non so, prova a vedere il primo semmai e da li credo sarai in grado di valutare se andare avanti o meno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Alla Fnac di Torino ho visto il modellino di Pinhead, il protagonista della saga, veramente bello!!
     
    .
  5. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pinhead č un bel personaggio, molto caratterizzato erimane facilmente impresso allo spettatore, non a caso č il pių famoso dei cenobėti (i cattivi/mostri della saga).
     
    .
4 replies since 11/4/2012, 21:15   60 views
  Share  
.