L'altra faccia del diavolo

William Brent Bell - 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    L'altra faccia del diavolo
    The Devil Inside



    DATA USCITA: 16 marzo 2012
    GENERE: Horror , Thriller
    ANNO: 2012
    REGIA: William Brent Bell
    ATTORI: Fernanda Andrade, Simon Quarterman, Evan Helmuth, Ionut Grama, Suzanne Crowley, Bonnie Morgan
    SCENEGGIATURA: William Brent Bell, Matthew Peterman
    FOTOGRAFIA: Gonzalo Amat
    MONTAGGIO: William Brent Bell, Tim Mirkovich
    MUSICHE: Brett Detar
    PRODUZIONE: Prototype
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 83 Min

    CITAZIONE
    Nel 1989, il pronto intervento risponde alla chiamata di Maria Rossi che confessava di aver brutalmente ammazzato tre persone. Venti anni dopo, sua figlia Isabella cerca di scoprire la verità su quanto accaduto quella notte. Si reca in Italia all'Ospedale Centrino per Maniaci Criminali dove sua madre è stata rinchiusa, per capire se è mentalmente instabile o posseduta dal demonio. Per curare la mamma, ingaggia due giovani esorcisti che usando metodi innovativi che combinano scienza e Religione, si trovano faccia a faccia con il male supremo incarnato dai 4 potenti demoni che possiedono Maria.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by BlackPanther - 4/5/2016, 12:50
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto ieri questo film.... due parole: PENOSO,INSULSO
    credetemi, se poi gironzolate in rete vedrete che ci sono anche molti altri che la pensano come me. L'ennesimo ignobile e patetico tentativo di emulare l'unico vero film sul tema del demonio che a tuttoggi non ha eguali e cioe' L'Esorcista....
    Un film fatto di niente, a parte la telecamera mossa che ha stufato e non poco, a aparer mio, e poi la ridicola scena finale in auto...ma non vi dico altro...insomma, dal trailer pare chissa che ma poi.....
    Un consiglio....non spendete i soldi cosi.....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ok allora mi hai tolto il dubbio, io volevo vederlo ma visto il tuo commento non lo vado a vedere al cinema, magari lo vedrō pių avanti in televisione, pių che altro mi sembrava un po' pių "crudo" degli altri, solo questo aveva attirato la mia attenzione, di solito non sono un amante di questi film...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Sono tutti pessimi tentativi di imitare il grande Esorcista che ha avuto tanto successo negli anni. Emily Rose si e' avvicinato maggiormente a mio parere. Non era questo granché...tutto girato con la telecamera e anche una trama non molto bella.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Concordo con voi...niente di originale...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Film decisamente interessante, è quasi un documentario ed è girato in modo tale che le vicende siano proprio "vere" e non semplice recitazione, alcune scene sono decisamente forti e fanno molto riflettere lo spettatore, tra tutti gli Horror usciti ultimamente questo lo reputo uno dei meglio riusciti e può impressionare gli spettatori più sensibili.
    Se siete interessati all'argomento questo film lo dovete vedere perchè è realizzato molto bene, credenti o non, e per quanto riguarda il "copiare" "l'esorcista", beh è normale, è stato il capostipite di questo genere di film, succede con ogni genere, ci sarà sempre la grande opera principale che influenza tutto quello che viene dopo...
     
    .
5 replies since 19/3/2012, 19:42   174 views
  Share  
.