La Talpa

Tomas Alfredson - 13 gennaio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    La Talpa


    locandina


    Un film di Tomas Alfredson. Con Gary Oldman, Kathy Burke, Benedict Cumberbatch, David Dencik, Colin Firth. Stephen Graham, Tom Hardy, Ciarán Hinds, John Hurt, Toby Jones, Svetlana Khodchenko, Simon McBurney, Mark Strong, Jared Harris.

    Titolo originale Tinker Tailor Soldier Spy. Spionaggio, durata 127 min. Gran Bretagna, Francia, Germania 2011. Medusa. Uscita venerdì 13 gennaio 2012.



    CITAZIONE
    Londra, 1973. Control, il capo del servizio segreto inglese, è costretto alle dimissioni in seguito all’insuccesso di una missione segreta in Ungheria, durante la quale ha perso la copertura e la vita l’agente speciale Prideaux. Con Control se ne va a casa anche il fido George Smiley, salvo poi venir convocato dal sottogretario governativo e riassunto in segreto. Il suo compito sarà scoprire l’identità di una talpa filosovietica, che agisce da anni all’interno del ristretto numero degli agenti del Circus: quattro uomini che Control ha soprannominato lo Stagnaio, il Sarto, il Soldato e il Povero.

    Fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 14/3/2016, 18:35
     
    .
  2. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Brendon (come sempre) lo vado a vedere domani, ho letto il libro e penso "visto gli attori", che meriti di essere "visto"!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ecco brava vai a vederlo così mi dici, ne parlano molto bene in giro, grazie per i complimenti! ^_^
     
    .
  4. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...non delude per chi ama questo genere di film!
    Parte lento...macchinoso (spie) e poi "trascinante" fino a capire chi è....?!
    Da vedere .... ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Uuuuh adesso di certo non me lo perdo, un bel 9, dev'essere un filmone!
     
    .
  6. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao...Brendon (forse per me) filmone! é un vero film su Spie che "spiano" le loro Spie...
    Intrigante! Ma!.... Può anche non piacere....
    é un film di Spie"vecchio" stile forse ho esagerato con il voto, ma io amo molto Gary Oldman, e gli altri che non son da meno!!!
    Fammi sapere se lo guarderai?! e che ne pensi!!! ^_^
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo e' uno di quei film che non voglio perdermi, lo vedro' sicuramente, spero di non perdermi troppo in questi meandri di spie, talvolta faccio fatica a seguire i film di spionaggio, poi anche' io amo Gary Oldman e poi non dimentichiamoci di Colin Firth....
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto oggi, sono d'accordo con eleonor, all'inizio parte davvero lentamente, mi stavo gia' ricredendo circa i commenti sentiti ingiro, ma, strada facendo......ottimo, in tutti i sensi, un grande Gary Oldman, da vedere
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Gary Oldman veramente bravissimo!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Lo DEVO vedere!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Lo DEVO vedere!

    Un pò lento in alcuni punti, ma merita molto! La recitazione di Gary Oldman in particolare...ma da metà prende molto anche la trama!
     
    .
  12. ale truelove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo film con Gary bravissimo! John Le Carré non delude mai.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Io mi sono persa nei vari intrighi, la storia è un po' impegnativa da seguire...È un film che per me merita una seconda visione, almeno lo capisco meglio :) Impeccabile Gary Oldman, come sempre!
     
    .
  14. IlCreatore
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    L`ho di recente visto per la seconda volta è devi dire che era necessario. La prima volta che l'ho visto mi sono perso tra i vari intrighi che si snodano lungo il film; con la seconda visione, invece, l'ho seguito meglio e saputo anche apprezzare di più. È una spy story come si deve, senza eccessiva azione ma con la giusta trama contorta che fa sforzare fino all'ultimo per capire il "colpevole". Molto piacevole l'ambientazione per una volta "british" che da un tocco di classe in più ad una già magnifica performance e dell'intero cast.
     
    .
  15. Frankenstein.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico film che rivedo sempre con gran piacere, è tra le mie spy story preferite!
    Concordo sul fatto che sia un po difficile da seguire e che quindi richiede una seconda visione. Ho adorato la trama, ma sopratutto i personaggi tutti interpretati da un ottimo cast, ovviamente su tutti spicca Gary Oldman, che è semplicemente stupendo! Ma anche Colin Firth, magnifico!
    Un bel film che consiglio assolutamente!
     
    .
14 replies since 13/1/2012, 21:47   145 views
  Share  
.