Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro

Julian Jarrold - 10 Agosto 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Becoming Jane - Il ritratto di una donna contro


    7224_big


    Un film di Julian Jarrold. Con Anne Hathaway, James McAvoy, Julie Walters, Maggie Smith, James Cromwell, Anna Maxwell Martin, Lucy Cohu, Laurence Fox, Ian Richardson, Joe Anderson, Leo Bill, Jessica Ashworth, Eleanor Methven, Michael James Ford, Tom Vaughan-Lawlor.
    Titolo originale Becoming Jane. Biografico, Ratings: Kids, durata 120 min. - Gran Bretagna, USA 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 12 ottobre 2007.


    CITAZIONE
    Jane Austen è una giovane donna in età da marito nell'Hampshire del 1795. Educata dal padre alla letteratura e alla musica, sogna un matrimonio con sentimento. Di tutt'altro parere sembra essere sua madre, ansiosa di accasarla con l'aristocratico e impacciato Sir Wisley, nipote della facoltosa Lady Gresham. L'arrivo in campagna di Tom Lefroy, irlandese sfacciato avviato dallo zio alla carriera giuridica, sconvolgerà gli equilibri della piccola comunità rurale. Invaghitosi, ricambiato, dell'orgogliosa Jane, Tom ispirerà col suo amore il cuore e le pagine della Austen.

    fonte MYmovies

    Trailer




    Edited by Paranoyd - 30/11/2014, 17:23
     
    .
  2. bomba-bum-96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo film l'hanno fatto su Sky qualche giorno fa. Ho voluto vederlo per la presenza di Anne Hathaway (♥), e così ho scoperto James McAvoy, che mi ha attratto subito col suo grande carisma nella recitazione di Tom Lefroy.

    Bello bello.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Bellissimo! Un amore struggente, una storia dolce, passionale e commovente! Una grande scrittrice e una grande donna, forte, passionale, romantica e coraggiosa! Grandissime interpretazioni dei protagonisti! Film da vedere!
     
    .
2 replies since 13/12/2011, 15:37   90 views
  Share  
.