Gnomeo & Giulietta

Kelly Asbury - 16 Marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Gnomeo & Giulietta



    Un film di Kelly Asbury. Con James McAvoy, Emily Blunt, Ashley Jensen, Michael Caine, Matt Lucas, Jim Cummings, Maggie Smith, Jason Statham.

    Titolo originale Gnomeo & Juliet. Animazione, Ratings: Kids, durata 84 min. - Gran Bretagna, USA 2011. - Walt Disney uscita mercoledì 16 marzo 2011.


    CITAZIONE
    Il signor Capuleti e la signora Montecchi sono due vicini di casa con la passione (e un pessimo gusto) per l'allestimento del giardino. Sono rivali acerrimi, si odiano e così anche i loro oggetti da giardino (soprattutto nani ma alcune altre figure di pietra, ceramica o plastica). Divisi cromaticamente tra blu e rosso, le due famiglie di nani non si possono vedere e la cosa peggiorerà quando i rispettivi figli, Gnomeo e Giulietta, si scopriranno innamorati. In un vortice che porterà ad uno scontro totale tra i due giardini per evitare l'unione dei ragazzi, Gnomeo e Giulietta rischieranno di morire per amore.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 18/1/2015, 19:48
     
    .
  2. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal trailer mi aspettavo di più...non dico che mi sono annoiata nel vederlo, ma non ha niente di speciale, solo la canzone mi è piaciuta....
     
    .
1 replies since 6/12/2011, 16:23   41 views
  Share  
.