La peggior settimana della mia vita

Alessandro Genovesi - 28 ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    La peggior settimana della mia vita


    locandina


    Un film di Alessandro Genovesi. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Antonio Catania, Alessandro Siani. Chiara Francini, Nadir Caselli, Rosalba Pippa, Andrea Mingardi, Gisella Sofio, Alessandro Genovesi.

    Commedia, durata 92 min. Italia 2011. Warner Bros Italia. Uscita venerdì 28 ottobre 2011.


    CITAZIONE
    Paolo è in procinto di sposarsi con Margherita, la donna che ama. Manca solo una settimana alle nozze e tutto sembra prospettare un avvenire roseo e soave. Peccato che in quegli ultimi sette giorni ogni cosa paia rivoltarsi contro di lui e le sue romantiche aspirazioni. Tormentato da una collega ossessionata da lui e accompagnato da un testimone di nozze del tutto inaffidabile, in una sola settimana Paolo colleziona una serie di improvvide azioni dalle conseguenze disastrose tanto per la sua immagine agli occhi della fidanzata e dei futuri suoceri, che per la salute di cani e anziani parenti della sposina. Tanto che, a dispetto della devozione del povero innamorato, anche le serene prospettive del giorno più felice della sua vita cominciano a farsi fosche e incerte.

    Fonte: MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 11/3/2016, 11:39
     
    .
  2. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto l'altro giorno.
    Inizialmente mi aspettavo che fosse veramente una gran stupidaggine però poi tutto sommato qualche trovata comica originale c'è stata. Fabio De Luigi non è uno degli attori comici che preferisco però ultimamente lo sto rivalutando...secondo me sta intraprendendo proprio una crescita nel modo di recitare.
    Un film tuttavia che va visto una volta....non uno di quelli che mi rivedrei subito dopo.
     
    .
1 replies since 16/11/2011, 21:59   115 views
  Share  
.