Lezioni di cioccolato 2

Alessio Maria Federici - 11 novembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Lezioni di cioccolato 2


    locandina


    Un film di Alessio Maria Federici. Con Luca Argentero, Hassani Shapi, Nabiha Akkari, Angela Finocchiaro, Vincenzo Salemme. Vito, Giorgia Surina, Barbara Folchitto.

    Commedia, Italia 2011. Universal Pictures. Uscita venerdì 11 novembre 2011.


    CITAZIONE
    Mattia, lo sciupafemmine incallito folgorato dalla scuola di cioccolato, non sta più con Cecilia nè è riuscito a sfondare nell'industria dolciaria, bensì continua a lavorare controvoglia nell'edilizia. Di contro quello che era diventato il suo sodale, l'egiziano Kamal, ha aperto una pasticceria in cui non entra nessuno. Entrambi hanno bisogno di una svolta, a metterli di nuovo in affari sarà la figlia di Kamal, appena rientrata dall'erasmus che, conosciuto rocambolescamente Mattia non le svela il suo vero nome causando un gioco di equivoci tra lo spasimante e il padre. Quest'ultimo è infatti convinto che i consigli che dà all'amico disperato per amore, riguardino un'altra ragazza egiziana che non è la figlia di cui è gelosissimo e per la quale desidera un matrimonio tradizionale. Un cioccolatino risolverà tutto.

    Fonte: MYmovies

    Trailer



    Voci correlate:

    Lezioni di cioccolato

    Edited by Angelica90 - 20/4/2016, 16:23
     
    .
  2. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto il 1, penso mi vedrò pure questo!
    Spero di non rimanere delusa?!?
    Piacevole per passare un'oretta tranquilla! ;)
    Rilassante!!!!! :rolleyes:
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo conte, la commedia non e' proprio ilmio genere ma vidi il primo e mi piacque, vedro' presto anche questo
     
    .
2 replies since 12/11/2011, 22:43   59 views
  Share  
.