I tre moschettieri

Paul W.S. Anderson - 14 ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    I tre moschettieri



    Un film di Paul W.S. Anderson. Con Logan Lerman, Milla Jovovich, Luke Evans, Ray Stevenson, Matthew MacFadyen, Orlando Bloom, Christoph Waltz, Gabriella Wilde, James Corden, Freddie Fox, Til Schweiger, Mads Mikkelsen, Juno Temple.

    Titolo originale The Three Musketeers. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Germania 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 14 ottobre 2011.


    CITAZIONE
    Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 14/4/2015, 11:47
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto di recente il film, amando io il genere di film cappa e spada pero', devo dirvi, gradevole sicuramente ma senza troppe aspettative!!!!
     
    .
  3. Milady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto da poco e devo dire che è stato uno strazio. Sono molto legata al film della Disney dei Tre Moschettieri, quello con Kiefer Sutherland (Athos), Oliver Platt (Porthos), Charlie Sheen, (Aramis) e Chris O'Donnel (D'Artagnan) che pur non essendo un capolavoro è comunque estremamente piacevole da vedere (forse non per i combattimenti, ma la sceneggiatura e la recitazione sono buone).
    Questo qui mi è sembrato un'ammucchiata di cose senza senso, a partire dal dirigibile per continuare con le maschere per respirare sott'acqua (-.-), proseguendo con un Cardinale che non farebbe paura nemmeno ad un coniglietto (insomma, non regge neanche lontanamente il confronto con Tim Curry!) e finendo con lo spessore dei personaggi che è più o meno quello della carta velina. Per me nei Tre Moschettieri i personaggi sono in assoluto la cosa fondamentale, e vedere quei tre manichini piazzati là mi ha fatto cascare le braccia!

    Chiedo scusa se a qualcuno invece è piaciuto molto, io ne sono rimasta davvero delusa.
     
    .
  4. Hollywood96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vidi poco tempo fa al cinema... delusione totale! Dal trailer mi aspettavo chissà che capolavoro! I Personaggi, le sceneggiature, i dialoghi, le vicende...tutto reso in modo molto banale! Neanche la presenza di due strepitose star (Orlando Bloom, Milla Jovovich e Christoph Waltz) sono riuscite a salvare il film! Il Finale poi....
    Davvero un peccato perché il materiale c'era e se lavorato bene poteva davvero uscirne un capolavoro!

    p.s
    Interpretazione diciamo PESSIMA di Logan Lerman alias D'Artagnan :sick:
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    un milione di volte superiore quello Disney
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Io l'ho trovato divertente e piacevole...azione,ironia,diverse scene particolarmente riuscite...forse avrei evitato di lasciare alcune cose in sospeso ed il cliffhanger finale...un sequel si può sempre fare senza per forza ricorrere a questi espedienti.
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti avevo sentito che ci sarebbe stato un sequel.....
     
    .
  8. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    La versione Disney del '95 è insuperabile, non c'è niente da fare!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Film d'avventura con un gran cast...poteva essere un film super coinvolgente ed avvincente, ma così non è...la storia è carina, il film piacevole, ma niente di eccezionale!
     
    .
8 replies since 6/11/2011, 02:32   131 views
  Share  
.