Come ammazzare il capo e vivere felici

Seth Gordon - 17 Agosto 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    Come ammazzare il capo e vivere felici

    locandina

    Un film di Seth Gordon. Con Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Kevin Spacey, Donald Sutherland, Jamie Foxx, Julie Bowen, Isaiah Mustafa, Michela Foresta.

    Titolo originale Horrible Bosses. Commedia, durata 98 min. - USA 2011. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 17 agosto 2011.


    CITAZIONE
    Nick, Dale e Kurt sono tre amici trentenni legati da una comune avversione per i loro rispettivi capi. Nick lavora in una compagnia finanziaria accumulando straordinari e continue umiliazioni per ottenere una promozione che il suo perfido amministratore finisce per riservare a se stesso. Dale è l'assistente igienista di una dentista erotomane, ossessionata dall'idea di molestare sessualmente il suo sottoposto mentre i pazienti sono sedati. Kurt è invece il contabile di un'azienda chimica in adorazione del suo vecchio capo, finché un giorno questi muore lasciando la presidenza al viscido figlio cocainomane che detesta Kurt e cerca di sfruttare l'azienda solo per organizzare festini e accumulare capitale da spendere in vizi di dubbio gusto. Una sera, durante una chiacchierata a un pub, fomentata da qualche bicchiere di troppo salta fuori un'idea: perché non uccidere i propri capi?

    fonte MYmovies

    Trailer:

    Video



    Voci correlate:
    Come ammazzare il capo... E vivere felici 2

    Edited by Viky017 - 16/12/2014, 12:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Visto al cinema proprio questa sera, una commedia divertentissima, si candida sicuramente ad essere la commedia più divertente dell'anno!

    Un film spassoso, pieno di comicità ed ironia, studiato molto bene e con un cast di tutto rispetto, basti citare Colin Farrel, Kevin Spacey, Jamie Fox e Jennifer Aniston, davvero niente male!
    I personaggi della storia sono fantastici, troviamo i tre amici protagonisti del film, buffi, simpatici e imbranati, troviamo un divertentissimo Colin Farrel nel ruolo di un pazzo maniaco fuori di testa, il mio personaggio preferito della storia, un Colin Farrel così io non l'avevo mai visto!
    Jennifer Aniston è una sexy dentista depravata, anch'essa interpreta un personaggio molto divertente mentre Kevin Spacey se la cava alla grande nell'interpretare un crudele e maligno direttore d'azienda!

    Insomma miscelate tutti questi elementi insieme, aggiungete la classica comicità da commedia ed ecco che ottenete questo film, un prodotto davvero divertentissimo e riuscito! Andate a vederlo se siete tristi o se volete risollevarvi da una brutta giornata, sono sicuro che uscirete dalla sala con il sorriso!



    VOTO:
     
    .
  3. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere sentire un bel commento..ero curiosa di vederlo e oralo sono ancora di più :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Vai a vederlo ti scassi!
     
    .
  5. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah vado vado...poi pero mi devono ripare mi sa eheheh
     
    .
  6. szerencsétlen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kevin Spacey... *.*
     
    .
  7. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rolf: ecco come ho passato tutto il tempo della durata del film...bellissimo e divertentissimo...e poi da ottime idee...un giorno andro a casa del mio capo prederò il suo spazzolino e.......................................ahahahah
     
    .
  8. szerencsétlen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahah guarda che anche così possono trovare il DNA.
     
    .
  9. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah è vero...bè speriamo non arrivi la scientifica...con Horatio Caine
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    non mi è piaciuto per nulla
     
    .
  11. Prestige23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caruccio, carino, godibile.
    Quando Jamie Foxx li prende per il sedere è divertente.
     
    .
  12. His Infernal Majesty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò io, ma non mi è piaciuto :S
     
    .
  13. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto quasi per nulla. Non c'è stata una singola scena in cui sia riuscito a ridere. L'ho trovato abbastanza anonimo e vuoto
     
    .
12 replies since 27/8/2011, 14:04   173 views
  Share  
.