Il dilemma

Ron Howard - 20 maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous

    Il dilemma



    Un film di Ron Howard. Con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly, Queen Latifah, Channing Tatum, Chelcie Ross, Amy Morton, Rebecca Spence, Debbi Burns, January Stern, Grace Rex, Larry Neumann Jr, Mike McNamara, Walt Sloan, Louie Lawless, Barbara Elizabeth Maleski, Kathleen Lawlor, Michael A. MacRae.

    Titolo originale The Dilemma. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 111 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 20 maggio 2011.


    CITAZIONE
    Amici sul lavoro, amici nella vita. Ronny e Nick sono un team: la mente e il braccio, il genio dei motori e quello del marketing, uno inventa l'altro promuove e insieme stanno mettendo a punto un motore dall'anima ecologica e il suono rombante che forse gli frutterà un contratto con la Dodge. Tutti sono sotto stress e non aiuta il fatto che Ronny scopra la moglie di Nick baciarsi con uno sconosciuto. Da qui il dilemma: dirlo all'amico e rischiare di rovinare il lavoro o mentirgli per il suo (e proprio) bene? Nel tentativo di non scegliere nessuna opzione e rimettere a posto la situazione Ronny si intrometterà nelle relazioni di amici e parenti creando una perturbazione nell'equilibrio di menzogne e tradimenti che portava avanti le loro vite, forse con soddisfazione.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 8/7/2015, 22:01
     
    .
  2. Dignam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è un film di Ron Howard?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Yes! Sembra essersi dedicato a film meno impegnati sto giro!
     
    .
  4. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi ispira....staremo a vedere
     
    .
  5. Lacrymosa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film discreto,insomma la critica lo ha affossato troppo....nulla di nuovo cmq,la curiosità stava nel vedere la Ryder protagonista...6.5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Qui manca la più alta autorità in materia "Winona"... Noni forever, dove sei? :D
     
    .
  7. Noni forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 19/5/2011, 19:44) 
    Qui manca la più alta autorità in materia "Winona"... Noni forever, dove sei? :D

    Mi fischiano le orecchie :unsure:

    Scusate la mia assenza, ma è proprio causata da questo film. Devo ancora riprendermi.
    No scherzo, fra pannelli fotovoltaici, la moto che si e sfasciata ( con me sopra), ho avuto qualcosa da fare -_-


    Il film é una ciofega, sia chiaro! Non si capisce Howard cosa vuol fare, se un acommedia o un film drammatico. E proprio in questo stare su due staffe che la storia non prende nessuna direzione. La comicità e roba trita e ritrita, non vi è un dialogo da salvare. Se penso al cast sia interpretativo che tecnico non riesco a darmi una speigazione.
    Cosa c'è da salvare? La scena al bar tra Vince Vaughn e Winona Ryder. E non per il primo sia chiaro!
    Dopo Black Swan e The Dilemma comincio a pensare che la mia adorata Noni debba metetrsi alla prova con un personaggio "villain", ne ha tutte le caratteristiche. Se vi capita guardate la scena di cui parlo, in questo film è proprio come una rosa nel deserto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Bentornato! :D
     
    .
  9. Noni forever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deanie @ 29/6/2011, 15:28) 
    Bentornato! :D

    denghiù -_-
     
    .
8 replies since 17/5/2011, 20:13   126 views
  Share  
.