Il buongiorno del mattino

Roger Michell - 4 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous

    Il buongiorno del mattino


    locandina-il-buongiorno-del-mattino


    Un film di Roger Michell. Con Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson, Jeff Goldblum. Carmen M. Herlihy, Vanessa Aspillaga, 50 Cent, Liam Ferguson, Arden Myrin, Lloyd Banks, Reed Birney, Tony Yayo, Allen Warnock, DJ Whoo Kid, Michael Cramer, Rick Younger.

    Titolo originale Morning Glory. Commedia, durata 102 min. USA 2010. Universal Pictures. Uscita venerdì 4 marzo 2011.


    CITAZIONE
    Il sogno di Becky Fuller è lavorare a USA Today, ma la realtà è che, dopo un traumatico licenziamento, l'opportunità che le si presenta è quella di risollevare le sorti di "Daybreak", il programma del mattino meno seguito tra quelli dei network nazionali. Executive producers stacanovista, priva di una vita privata d'intralcio, Becky riesce ad affidare la co-conduzione del programma ad una vecchia gloria del giornalismo, Mike Pomeroy, il quale però non ne vuole sapere di presentare pseudo-notizie di curiosità, occuparsi di cibo, sorridere del bello come del cattivo tempo, come la sua partner Colleen.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 26/4/2016, 17:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    questa e' una bella commedia :) l'ho guardato ieri sera su canale5.. (e' durata piu' la pubblicita' che il film stesso -.- ).... quante risate mi sono fatta con Harrison Ford nei panni dello "stronzone",giusto x citare una battuta della Keaton :D Inossidabile anche lei..le riesce bene qualsiasi cosa!! Brava pure la McAdams, interpreta una ragazza che perde il posto nella tv in cui lavora e si ritrova in un'altra azienda,a cercare di risollevare gli ascolti di un programma che sta per essere cancellato....succede di tutto :D Goldblum sinceramente non l'ho trovato molto incisivo.. vabbe' che il suo è un piccolo ruolo, pero' non mi ha colpita piu' di tanto....
    Consigliato! :)

    Edited by Angelica90 - 26/4/2016, 17:34
     
    .
1 replies since 8/3/2011, 23:31   489 views
  Share  
.