Il piccolo lord

Jack Gold - 1980

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous

    Il piccolo Lord



    Un film di Jack Gold. Con Rick Schroder, Alec Guinness, Eric Porter, Colin Blakely, Connie Booth. «continua Rachel Kempson, Carmel McSharry, Antonia Pemberton, Rolf Saxon, John Cater, Peter Copley, Patsy Rowlands, Ann Way, Patrick Stewart, Gerry Cowper, Jackie Earle Haley.

    Titolo originale Little Lord Fauntleroy. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 100 min. - USA, Gran Bretagna 1980.


    CITAZIONE
    Un vecchio Lord designa come suo erede il nipotino figlio del matrimonio fra il suo primogenito (ora defunto) e una donna americana. Va tutto bene (il vecchio e il bambino si adorano) quando spunta un altro piccolo pretendente (nato da un'avventura del primogenito). Ma è una truffa. Come scoprirà, grazie a un caso fortuito, il vecchio aristocratico.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 25/8/2015, 16:32
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    17,704
    NSC Top Player
    +1
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Adoro questo film (lessi il romanzo tanti anni fa, quando ero alle medie), ogni volta che becco una replica lo riguardo volentieri! ^_^
     
    .
  3. mrs.lovett
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo film è tenerissimo mi ha colpito molto appena l'ho visto i due caratteri opposti tra il nonno e il bambino e la tenerezza che accadrà fra loro.
    ottimo film
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    un film che regolarmente nel periodo natalizio si deve vedere, sempre dolce e da vedere sempre volentieri
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro questo film...mi rappresenta il Natale e ogni anno lo rivedo
     
    .
4 replies since 10/2/2011, 15:09   305 views
  Share  
.