Il pių bel gioco della mia vita

Bill Paxton - 14 luglio 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pių bel gioco della mia vita



    Un film di Bill Paxton. Con Shia LaBeouf, Elias Koteas, Stephen Dillane, Josh Flitter, Peyton List, Marnie McPhail, Stephen Marcus, Peter Firth.

    Titolo originale The Greatest Game Ever Played. Drammatico, Ratings: Kids, durata 120 min. - USA 2005. uscita venerdė 14 luglio 2006.


    CITAZIONE
    Nel 1913, Francis Ouimet, giovane proveniente da una famiglia di lavoratori, si trova ad affrontare nello U.S. Open di Golf, il grande campione britannico Harry Vardon. Francis sarā protagonista di una delle pių grandi imprese che lo sport statunitense possa ricordare.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 29/8/2015, 16:10
     
    .
  2. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Lionel...

    Ho visto questo film nell week end e posso considerarlo come uno dei migliori che abbia visto. Non č un film da Oscar, ne sono consapevole anch'io ma questo film mi ha trasmesso qualcosa che altri film di 200 milioni di dollari non mi hanno fatto provare neanche lontanamente.
    Eė inoltre uno dei pochi, anzi il secondo dopo Up, che mi ha fatto scendere una lacrimuccia. Non so come mai ma non mi emoziono facilmente con film come il commovente Il Miglio Verde.
    La storia di un ragazzino, un caddy che con il suo talento riesce ad partecipare agli U.S. Open e parteciparvi senza il consenso del padre che lo ritiene una perdita di tempo.
    Essendo un grande fan di Shia posso dire che ha interpretato il ruolo del golfista apprendista in maniera superba. Simpatico anche il ruolo del ragazzino che interpreta il suo caddy.
    La storia viene raccontata in maniera fluida e senza momenti addormentanti :D
    Non č un film perō che piace a tutti, io l'ho visto perchč sono fan di Shia e non potevo continuare a stimarlo senza aver visto tutti i suoi film.
    Lo consiglio se siete amanti del golf o di film sportivi.

    VOTO: 9,5
     
    .
1 replies since 7/10/2010, 13:41   50 views
  Share  
.