Innocenti bugie

James Mangold - 08 ottobre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innocenti bugie



    Un film di James Mangold. Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard, Jordi Mollà, Viola Davis, Paul Dano, Falk Hentschel, Marc Blucas, Lennie Loftin, Maggie Grace, Rich Manley, Dale Dye, Stream, Nicole Signore, Kal Thompson, Jerrell Lee, Liam Ferguson, Brian Dykstra, Mark Wallace, Celia Weston, Gal Gadot, Jack O'Connell, Trevor Loomis, Nilaja Sun, Tommy Nohilly, Taylor Treadwell, Christian Finnegan, Nicholas Art, Helen L. Welsh.

    Titolo originale Knight and Day. Azione, durata 110 min. - USA 2010. - 20th Century Fox uscita venerdì 8 ottobre 2010.


    CITAZIONE
    All'aeroporto di Wichita, Kansas, il misterioso Roy Miller si scontra con la bionda June Havens in attesa di prendere un aereo diretto a Boston. Sul volo, June resta estremamente colpita dalla fascinosa prestanza di Roy, finché non scopre che l'uomo ha ucciso tutti i passeggeri dell'aereo, compresi hostess, steward e piloti. Dopo un atterraggio di fortuna in mezzo a un campo di granturco, Roy comunica a June che i federali verranno presto a cercarla e che lei dovrà negare di averlo conosciuto. Da quel momento, June si trova coinvolta in un intrigo internazionale che coinvolge l'FBI e un ricco criminale spagnolo, tutti intenti a recuperare una nuova sorgente di energia perpetua: lo Zefiro.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 6/9/2015, 16:18
     
    .
  2. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra molto divertente e ricco d'azione come film!
     
    .
  3. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    In America è stato un flop pazzesco!
     
    .
  4. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente?!... peccato... speriamo che esca lo stesso qui in italia... lo vorrei vedere!
     
    .
  5. -Peter-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto in Germania in lingua originale (da noi esce tra 2 mesi).

    L'ennesimo flop di Cruise (in giro amano definirlo così, nonostante stia incassando non cifre straordinarie, ma più che accettabili) visto con la giusta ottica risulta essere godibile e divertente, è chiaro fin dall'inizio che non stiamo parlando di un film che verrà candidato all'Oscar per sceneggiatura o interpretazioni. Buona prova da parte dei protagonisti, entrambi in forma smagliante.
    Il film è pieno di esagerazioni, effetti speciali e situazioni eccessivamente surreali, ma nel complesso mi sono divertito, è spensierato e piacevole, anche se a tratti banale.

    Come voto darei un 6.5.

    PS: Ennesimo stupido titolo italiano, Knight & Day ha un significato importante.
     
    .
  6. -Peter-
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uscita italiana è stata spostata al 1° Ottobre.
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vidi tempo fa e non mi ha colpito piu' di tanto, sicuramente piacevole ma senza aspettarsi granche'...tom Cruise in forma, meno , a mio parere la Diaz...sono comunque due attori che non mi fanno impazzire!!!
     
    .
6 replies since 3/7/2010, 23:24   103 views
  Share  
.