JCVD - Nessuna giustizia

Mabrouk El Mechri - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    JCVD - Nessuna giustizia



    Un film di Mabrouk El Mechri. Con Jean-Claude Van Damme, François Damiens, Zinedine Soualem, Karim Belkhadra, Jean-François Wolff, Anne Paulicevich, François Beukelaers, John Flanders.

    Commedia, durata 96 min. - Belgio, Lussemburgo, Francia 2008.


    CITAZIONE
    Giunto a un momento cruciale della sua vita e della carriera, Jean-Claude Van Damme è alla disperata ricerca di denaro per pagare l'avvocato che lo minaccia di mollare la causa per la custodia della figlia. Avendo poco tempo a disposizione si reca nell'ufficio postale di una cittadina belga (dove è tornato nel tentativo di ricominciare da capo) per un money transfer, ma rimane invischiato in una rapina a mano armata. A causa di un terribile malinteso la polizia pensa che sia l'attore in persona a tenere in ostaggio dipendenti e clienti. I rapinatori decidono di sfruttare l'errore costringendo Van Damme a occuparsi della negoziazione.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 24/9/2015, 21:25
     
    .
  2. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo film è stato una piacevole sorpresa !
    Una sorta di misto tra finzione e realtà visto che Jean-Claude Van Damme interpreta se stesso e parla molto dei suoi problemi, normalissimi problemi della vita di tutti nonostante lui sia un "eroe". Riesce benissimo a giocare sul suo ruolo da eroe dei film di azione in contrasto con la sua vita privata non particolarmente felice il tutto immerso nella trama del film che vede una rapina ad un ufficio postale. Decisamente particolare come film e merita di sicuro la visione !
    Voto: 7,5
     
    .
  3. *Mauro86*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sorprende molto che questo stupendo film abbia avuto un solo commento all'interno di questo forum, onestamente!

    A mio modesto avviso, ciò che ha portato a questo è il fatto che la gente, vedendo scritto "Jean-Claude Van Damme" pensa si tratti del solito action movie senza storia... ma invece si sbaglia!

    Credetemi, è uno dei più bei film da quell'anno ad oggi! Semplicemente stupendo! Trama innovativa e recitazione da attore di film drammatico.

    Il monologo finale è da premio Oscar, e non lo dico tanto per dirlo, ma perchè la penso davvero così!

    Questo film mi ha sorpreso e sono sicuro sorprenderebbe anche un qualsiasi non amante del genere action!

    Da prendere assolutamente!

    Voto: 8,5
     
    .
  4. Danko18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione Mauro, Van Damme in questo film ha superato se stesso e ho apprezzato tantissimo il monologo dove si dichiara completamente, a causa dei pregiudizi nei confronti degli attori del genere d' azione il film è stato ovviamente sottovalutato.
    Il miglior Van Damme nel suo miglior film, piacevole sorpresa recitativa, come dici tu da attore drammatico!
    Voto 8
     
    .
  5. *Mauro86*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danko18 @ 15/3/2012, 21:02) 
    Hai perfettamente ragione Mauro, Van Damme in questo film ha superato se stesso e ho apprezzato tantissimo il monologo dove si dichiara completamente, a causa dei pregiudizi nei confronti degli attori del genere d' azione il film è stato ovviamente sottovalutato.
    Il miglior Van Damme nel suo miglior film, piacevole sorpresa recitativa, come dici tu da attore drammatico!
    Voto 8

    Spero davvero che anche i cultori di altri generi, iscritti su questo forum, vedano questi nostri commenti, perchè il film è splendido! Davvero! ;)
     
    .
4 replies since 19/6/2010, 21:41   157 views
  Share  
.