Daddy Sitter

Walt Becker - Usa 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daddy Sitter



    locandina



    Titolo originale: Old Dogs
    Lingua originale: inglese
    Paese: Stati Uniti
    Anno: 2009
    Durata: 88 min.
    Genere: Commedia
    Regia: Walt Becker
    Sceneggiatura: David Diamond, David Weissman
    Produttore: Andrew Panay, Peter Abrams, Robert Levy

    Intepreti e personaggi
    * John Travolta: Charlie Reed
    * Robin Williams: Dan Rayburn
    * Seth Green: Craig White
    * Kelly Preston: Vicki Greer
    * Lori Loughlin: Amanda
    * Ella Travolta: Emily Greer
    * Conner Rayburn: Zach Greer
    * Bernie Mac: Jimmy Lunchbox
    * Matt Dillon: Barry
    * Luis Guzman: Nick
    * Dax Shepard: Gary
    * Sab Shimono: Yoshiro Nishamura
    CITAZIONE
    Charlie e Dan (John Travolta e Robin Williams) sono colleghi e amici che si ritrovano a dover badare ai gemelli di 7 anni figli di Dan che ha appena scoperto di avere dalla sua ex-moglie Vicky (Kelly Preston). I due novelli papà ne combineranno di tutti i colori.

    fonte Wikipedia

    Trailer


    Video



    Edited by Paranoyd - 5/12/2014, 14:51
     
    .
  2. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una commedia un pò banale,con una trama abbastanza scontata e già vista...però,checcavolo,ci sono Robin Williams e John Travolta!!! :lol:

    Non posso commentare tanto questo film,è una commedia,però devo dire che,se volete farvi delle risate,questo film è davvero ottimo,finalmente una commedia(anche se già vista) che ti fa un pò divertire!
    Grandissimi i due attori protagonisti!

    Esilarante!! :9:
     
    .
  3. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele r @ 4/4/2010, 08:38)
    Una commedia un pò banale,con una trama abbastanza scontata e già vista...però,checcavolo,ci sono Robin Williams e John Travolta!!! :lol:

    Non posso commentare tanto questo film,è una commedia,però devo dire che,se volete farvi delle risate,questo film è davvero ottimo,finalmente una commedia(anche se già vista) che ti fa un pò divertire!
    Grandissimi i due attori protagonisti!

    Esilarante!! :9:

    un commento davvero positivo! In questi giorni ho letto recensioni che stroncano il film, è un piacere leggere anche dei commenti positivi! Ma dimmi, Robin è stato davvero bravo? è tornato agli antichi splendori?
     
    .
  4. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 4/4/2010, 11:42)
    CITAZIONE (lele r @ 4/4/2010, 08:38)
    Una commedia un pò banale,con una trama abbastanza scontata e già vista...però,checcavolo,ci sono Robin Williams e John Travolta!!! :lol:

    Non posso commentare tanto questo film,è una commedia,però devo dire che,se volete farvi delle risate,questo film è davvero ottimo,finalmente una commedia(anche se già vista) che ti fa un pò divertire!
    Grandissimi i due attori protagonisti!

    Esilarante!! :9:

    un commento davvero positivo! In questi giorni ho letto recensioni che stroncano il film, è un piacere leggere anche dei commenti positivi! Ma dimmi, Robin è stato davvero bravo? è tornato agli antichi splendori?

    Mmm...non direi...c'è lui è sempre bravo,però non ti aspettare di vedere Keating o Patch Adams -_- E' una commedia,che anche lui ha fatto,per divertirsi...se volevi vedere un Robin "agli antichi splendori"...beh resterai deluso,non è un film impegnato e impegnativo e secondo me viene anche "stroncato" perché non si vede con lo spirito giusto.
    Ma fatevi due risate! Se ti aspetti chissà-quale-grande-prova dalla copia Williams-Travolta meglio non vederlo,questo è certo.

    Guarda io lo consiglierei,appunto per ridere e divertirsi,perché comunque un pò di risate te le fa fare...è una COMMEDIA,e va presa per quello che è.
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto proprio ieri sera, volevo un film leggero per passare la serata e mi sono imbattuta in questo che sinceramente ho guardato solo per la presenza dei due attori principali: sinceramente il film e' piuttosto banale e gia' visto come idea ma, sinceramente, questi due attori hanno fatto cose sicuramente migliori: a dirla tutta, non capisco come mai si siano imbattuti in unfilm di questo tipo......vabbe...
     
    .
4 replies since 3/4/2010, 22:33   119 views
  Share  
.