Inception

Christopher Nolan - 03 settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inception


    locandina


    Un film di Christopher Nolan. Con Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Michael Caine, Cillian Murphy, Marion Cotillard.Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Ken Watanabe, Tom Berenger, Lukas Haas, Tohoru Masamune, Damian Zuk.

    Azione, - USA, Gran Bretagna 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdì 3 settembre 2010.


    CITAZIONE
    Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.

    fonte Mymovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 4/9/2015, 23:58
     
    .
  2. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    E dopo il remake di Batman, ecco a voi quello di Minority Report :D

    Scherzo, a me piace molto Nolan, speriamo in bene..

    E comunque mi frega poco di questo Inception, io voglio il nuovo Batman XD
     
    .
  3. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che commento è ??
    Poi vorrei sapere perchè il mio post è stato completamente modificato, se possibile..
     
    .
  4. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dogg Nomis @ 19/1/2010, 23:28)
    e che commento è ??

    Take it easy, non era un commento, stavo scherzando ;) Io sono un grandissimo estimatore di Nolan, sarà certamente un bel film questo!
     
    .
  5. Il magnifico re carlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero in questo film, anche se la sua uscita è in estate! Ora sono molto impegnato in tutti i film che stanno uscendo in questo mese!
    Comunque confido nella capacità di Nolan per questo film, che attendo a braccia aperte!
     
    .
  6. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io come voi aspetto questo film e stimando molto Nolan spero proprio sia un bel film.
     
    .
  7. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ci sono molti elementi in questo film," spiega Nolan in una recente intervista al quotidiano Los Angeles Times. “Sono cresciuto a pane e James Bond, innamorandomi della figura della spia giramondo. E qui abbiamo l'occasione di fare proprio questo: girare il mondo, non solo da un punto di vista geografico, ma anche nel tempo e attraverso le dimensioni della realtà. Direi anzi che si tratta di un film a quattro dimensioni. E della mia più grande sfida, finora."

    Una cosa che mi ha fatto ridere è stata la dichiarazione di uno degli attori, mi sembra di Micheal Caine, nel quale ha affermato che per il suo ruolo (un cameo) gli hanno fatto leggere soltanto la pagina della sua parte e non tutta la sceneggiatura, quindi non sa neanche di cosa parla il film perchè gliel'hanno tenuto nascosto :lol:
    Ma pare che Caine non sia l'unico "ignorante" della situazione. Difatti anche l'attice Talulah Riley dichiara in un'intervista: "Eravamo in un grande Hangar nel Bedfordshire. Qui avevano ricostruito per intero la scenografia, al cui interno mi hanno collegata ai cavi per farmi restare sospesa." E aggiunge che le piacerebbe rifare un'altra scena d'azione, in cui è parte attiva e non solo la classica ragazza che guarda l'azione. Non so davvero cosa accada nel film, se è per questo nemmeno nella mia scena. Ma quando lavori con un regista così straordinario, fai tutto il necessario." E conclude che il set era estremamente diverso dalle produzioni inglesi a cui è abituata, dove sembra regnare l'anarchia. "E' il set più professionale che abbia mai visto: c'era efficienza assoluta e un'atmosfera davvero unica."

    Clillian Murphy invece a contrario dei due, ha letto l'intera sceneggiatura. "E' complessa e incredibile, ci sono elementi che arrivano da cose molto diverse tra loro. Non ho mai letto niente del genere."
     
    .
  8. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fa sperare bene :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    NSC Top Player
    0
    Location
    La Zona, nella Stanza 2046

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di vedere all'opera la mia Ellen! :lol:
     
    .
  10. Soldato Joker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ispira moltissimo, anche se dal trailer la colonna sonora sembra praticamente identica a quella di Shutter Island
     
    .
  11. Caos Ordinato
        Like  
     
    .

    User deleted


    nolan mi è sempre piaciuto! sopratutto i due batman... ho letto un po' di cose su questo film e devo dire che mi fà sperare bene.
     
    .
  12. nadia951
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora che esca, andrò sicuramente a vederlo al cinema! poi con leonardo dicaprio...
     
    .
  13. -Peter-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le prime recensioni sono molto positive. Si parla già di nomination all'Oscar.


    Peccato che saremo gli ultimi al mondo a vederlo (il 24 Settembre...)
     
    .
  14. Mr.Wolf°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedremo come si comporterà nuovamente Di Caprio.

    Ormai confido alla grande in lui!


    Poi c'è Nolan alla regia :woot:
     
    .
  15. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.Wolf° @ 18/7/2010, 22:08)
    Vedremo come si comporterà nuovamente Di Caprio.

    Ormai confido alla grande in lui!


    Poi c'è Nolan alla regia :woot:

    Ovviamente quoto :woot: Il film più atteso del 2010 :B):
     
    .
225 replies since 30/12/2009, 17:13   2793 views
  Share  
.