La dura verità

Robert Luketic - 27/11/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    La dura verità


    Un film di Robert Luketic. Con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy, Kevin Connolly. Cheryl Hines, Bree Turner, Jesse D. Goins, Noah Matthews, Bonnie Somerville, John Sloman, Yvette Nicole Brown, Nathan Corddry, Allen Maldonado, Steve Little, Dan Callahan, Tess Parker, Arielle Vandenberg, Eric Winter.

    Titolo originale The Ugly Truth. Commedia, durata 100 min. USA 2009. Sony Pictures. Uscita venerdì 27 novembre 2009.


    CITAZIONE
    Abby Richter è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway, che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 2/3/2016, 11:07
     
    .
  2. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solita trama,però mi è piaciuto...certo non ti uccide con le risate,ma non te ne fa fare poche. Simpatico e divertente,anche grazie agli attori,Butler mi sta piacendo anche in questo genere.
    Super consigliato per una serata tranquilla in famiglia,come nella situazione di quando l'ho visto io :).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +3
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    divertente ma con un finale scontatissimo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    concordo sul finale, ma questo film è stupendo :lol: a me fa troppo ridere! :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +3
    Location
    Trieste

    Status
    Offline
    fa ridere sopratutto il programma che conduce Gerard Butler nel film :P in italia farebbe successo
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    ahahah, di sicuro :lol:
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera per la prima volta, non e' proprio il mio genere ma ammetto che e' divertente, Butler decisamente in forma per quel tipo di ruolo....per passare una serata senza pretese va piu' che bene....
     
    .
6 replies since 12/11/2009, 17:32   1009 views
  Share  
.