Splice

Vincenzo Natali - 13 agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Splice



    Un film di Vincenzo Natali. Con Adrien Brody, Sarah Polley, Delphine Chanéac, David Hewlett, Abigail Chu. Brandon McGibbon, Stephanie Baird, Amanda Brugel.

    Fantascienza, durata 101 min. Canada, Francia, USA 2009. Videa - CDE. Uscita venerdì 13 agosto 2010. VM 14.


    CITAZIONE
    Clive ed Elsa sono due scienziati che lavorano in un laboratorio di genetica. I due sono anche sentimentalmente uniti e stanno tentando di creare un gene animale ibrido da cui estrarre proteine. La coppia vorrebbe spingersi oltre nella ricerca ma il committente intende invece entrare subito sul mercato. Elsa però non si arrende e procede con l'innesto di DNA umano. Ne 'nasce' un essere (battezzato Dren) che ha in parte le caratteristiche di un corpo umano e in parte quelle di un volatile.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 3/1/2016, 09:32
     
    .
  2. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo film mi ispira molto :D, sarà che mi ricorda Species e che la trama purtroppo si basa su cose che oggigiorno possono accadere davvero, sarà che c'è Del Toro di mezzo..
     
    .
  3. Riddick™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che il film vedrà il lato umano e infantile di una creatura nata dala curiosità umano, alla fine più che un horror ci sentiremo in colpa perchè il vero animale sarà l'uomo.
     
    .
  4. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con il commento di Riddick, mi sembra il classico film fanta-horror con la solita morale dell'uomo che in realtà è il vero mostro. Ma ammetto che le foto viste in giro mi stuzzicano molto, e poi c'è Natali alla regia, uno che appena 10 anni fa ci ha fatto vedere quel piccolo gioellino che è The Cube ... quindi anche questo film mi interessa!
     
    .
  5. -Peter-
        Like  
     
    .

    User deleted






    L'uscita italiana dovrebbe essere fissata per il 13 Agosto.
     
    .
  6. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo... è da tanto che lo aspetto mi piace il tipo di creatura presente in questo film è poi mi piace che si basa su cose che potrebbero divenire realtà tra non molto tempo
     
    .
  7. Andriù88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno dei film che attendo di più
     
    .
  8. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo proprio l'ora... :D
     
    .
  9. stella_anita88
        Like  
     
    .

    User deleted


    *.* siiiiiii
     
    .
  10. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah,invece a me non suscita un grande interesse,stuzzica la mia curiosità,ma nulla di più.
     
    .
  11. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi ispira moltissimo!
     
    .
  12. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma il titolo e giaa stato usato da un altro film?
    ho sono io che mi confondo?
     
    .
  13. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse ti riferisci a Species, che in effetti in reparto arte è abbastanza simile, anche se Dren non ha nessun tubo o schifezze da HR Giger :P
    image
     
    .
  14. Sym
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaZilla @ 7/8/2010, 21:12)
    Forse ti riferisci a Species, che in effetti in reparto arte è abbastanza simile, anche se Dren non ha nessun tubo o schifezze da HR Giger :P

    SI SI SI QUESTO!!
    grazie!!!!

    mi confondevo io allora.......
    °_°
     
    .
  15. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri. Un film FANTABIOLOGICO che studia il comportamento di una specie, niente più. Prodotto mediocre che non lascia molto in fatto di contenuti, con un finale poi scontato. Non lo giudico brutto, diciamo che si colloca in quella fascia di film che visti una volta li si possono archiviare. Una delle pecche dal punto di vista creativo e l'utilizzo della CG, si vede benissimo che il mostro è finto.
     
    .
26 replies since 15/10/2009, 22:06   600 views
  Share  
.