Motel Woodstock

Ang Lee - 9 ottobre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Motel Woodstock



    DATA USCITA: 09 ottobre 2009
    GENERE: Commedia, Musicale
    ANNO: 2009
    REGIA: Ang Lee
    SCENEGGIATURA: James Schamus
    ATTORI: Demetri Martin, Imelda Staunton, Henry Goodman, Emile Hirsch, Liev Schreiber, Jeffrey Dean Morgan, Paul Dano, Jonathan Groff, Eugene Levy, Dan Fogler, Kevin Chamberlin, Stephen Kunken
    FOTOGRAFIA: Éric Gautier
    MONTAGGIO: Tim Squyres
    PRODUZIONE: Focus Features
    DISTRIBUZIONE: Bim Distribuzione
    PAESE: USA
    DURATA: 110 Min

    CITAZIONE
    Durante l'estate del 1969, un ragazzo che lavora nel motel dei genitori nei Catskills, giocherà, suo malgrado, un ruolo essenziale in quello che diventerà il concerto simbolo di un'epoca e di un'intera generazione, Woodstock.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Angelica90 - 6/1/2016, 18:07
     
    .
  2. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trailer è veramente molto bello, lo attendo questo film di Ang Lee!
     
    .
  3. Arch Stanton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Divertente!
    E sorprendente!
    C'è woodstock nel titolo, ma non si vede neanche un attimo il concerto, le rockstar sono appena accennate e addirittura la colonna sonora non presenta gli artisti che ruotavano attorno all'evento.

    Il film infatti si basa sulle vicende del ragazzo alle prese con problemi famigliari e di identità sessuale. E con una grossa domanda stampata in faccia "Che cazzo ci faccio io in questo inferno di una provincia americana?".
    L'arrivo del concerto gli risolverà ogni problema. Più o meno.
     
    .
  4. The White
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo dovrei rivedere perchè mi sa che lo vidi in un momento un pò sbagliato e mi annoiò a morte -_- e di solito sono uno che non si annoia mai nei film anche se durano 3 ore :P devo dargli una seconda possibilità :)
     
    .
3 replies since 29/8/2009, 15:32   212 views
  Share  
.