L'uomo che fissa le capre

Grant Heslov - 06/11/2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uomo che fissa le capre
    The Men Who Stare at Goats



    DATA USCITA: 06 novembre 2009
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2009
    REGIA: Grant Heslov
    ATTORI: Ewan McGregor, George Clooney, Kevin Spacey, Jeff Bridges, Robert Patrick, Stephen Root, Stephen Lang, Glenn Morshower, Nick Offerman, Rebecca Mader, Merik Tadros, Terry Serpico, Robert Curtis-Brown, Tim Griffin
    SCENEGGIATURA: Peter Straughan
    FOTOGRAFIA: Robert Elswit
    MONTAGGIO: Tatiana S. Riegel
    PRODUZIONE: BBC Films, Smoke House
    DISTRIBUZIONE: Medusa Film
    PAESE: USA
    DURATA: 90 Min

    CITAZIONE
    Bob Wilton (Ewan McGregor) è un giornalista di mezza tacca che dopo la fine dle suo matrimoni, si reca in Medio Oriente affamato di scoop. Lì incontra Lyn Cassidy (George Clooney), da oltre vent'anni membro di un reparto segreto dell'esercito statunitense che si prefigge di utilizzare facoltà paranormali in campo bellico. Scopre così che l'esercito e il modo di combattere sono cambiati: il bizzarro reparto si prefigge di utilizzare poteri psichici per poter leggere i pensieri del nemico, passare attraverso solide mura e perfino uccidere una capra semplicemente fissandola. Quando il fondatore del reparto Bill Django (Jeff Bridges) sparisce, Cassidy intraprende una missione per trovarlo e Bob si unirà a lui incuriosito dalle sue inverosimili storie.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by BlackPanther - 10/3/2016, 13:03
     
    .
  2. starlauu
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo film non se lo è filato nessuno O.o vabbè me lo filo io:
    carino, divertente.. ogni tanto c'è stato qualche vuoto, tanto è che al cinema ogni tanto ho avuto qualche momento di abbiocco... nel complesso non è stato male.. ma ho visto film migliori..
    ah l'accoppiata Clooney-McGregor è un sacco divertente..
    ah dimenticavo! allenatevi a fissare le nuvole per farle sparire, ma attenti a dove mettete i piedi (o le ruoteXD)
     
    .
  3. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me ispira molto, dovrei andarlo a vedere presto..!
     
    .
  4. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ispira anche a me dal trailer...dovrebbe essere molto divertente!
     
    .
  5. Massi26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente pensavo quasi fosse una boiata quando lessi il titolo.
    Poi, però, mi passò per le mani la locandina e...il cast, beh...è di tutto rispetto.
    Poi vidi il trailer e...si, è tra i film da vedere :D
     
    .
  6. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi26 @ 11/11/2009, 10:22)
    Onestamente pensavo quasi fosse una boiata quando lessi il titolo.
    Poi, però, mi passò per le mani la locandina e...il cast, beh...è di tutto rispetto.
    Poi vidi il trailer e...si, è tra i film da vedere :D

    A me non mi ispira, non mi piace la trama se devo essere sincero...
    Tu lo hai visto? Cosa puoi dirci al riguardo?
     
    .
  7. † DrugDealer †
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto ieri.... non è che sia stupendo ce ne sono di meglio però alcune scene fanno ridere... diciamo che è per passare una sabato sera al cinema quando piove!!! :P
     
    .
  8. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetto direttamente il dvd a noleggio per guardarlo. I commenti che ho letto sono sufficientemente positivi, pensavo peggio :D
     
    .
  9. il_mango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bel film ricco di contenuti (anche se nel secondo tempo accusa qualche vuoto), forse un po' meno ricco nella forma. Di sicuro ci sarebbe molto da dire sul rapporto tra gli USA e la guerra e su come viene rivisto in questo film.
    E' pieno di citazioni abbastanza suggestive (ma non so se basta per farne un grande film, anzi direi proprio di no).
    Concordo con DrugDealer, un bel film per passare un giorno di pioggia...
     
    .
  10. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_mango @ 17/11/2009, 16:51)
    Un bel film ricco di contenuti (anche se nel secondo tempo accusa qualche vuoto), forse un po' meno ricco nella forma. Di sicuro ci sarebbe molto da dire sul rapporto tra gli USA e la guerra e su come viene rivisto in questo film.
    E' pieno di citazioni abbastanza suggestive (ma non so se basta per farne un grande film, anzi direi proprio di no).
    Concordo con DrugDealer, un bel film per passare un giorno di pioggia...

    quindi un film adatto a queste giornate di fine autunno... :hihi:
     
    .
  11. KrigerinneII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi cosa dicano quei 4 a me piace... '_'
    Gli attori intendo...
    Comunque l'ho trovato divertentissimo, forse un po' poco sostanzioso ma alla fin fine per nulla male...
     
    .
  12. Lirtik Km
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte alcune scene divertenti è il film più demenziale e brutto che abbia mai visto
     
    .
  13. Dawson Leery
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma George che film hai fattoo!!! Sarà demenziale in alcune parti, ma nelle altre è sangue da naso!
     
    .
  14. KrigerinneII
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono stata tutto il tempo a ridere o.o
     
    .
  15. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...Dal trailer sembrava che finalmente un film commedia mi potesse piacere...però non è stato nulla,brutto. Ma pensando che ci sono quei 4(e la capra)...come cavolo hanno fatto a fare un film così brutto? E vabbe

    E sì che oggi avevo voglia di vedermi un bel,bel bel film xD
     
    .
28 replies since 7/8/2009, 23:52   618 views
  Share  
.