Jack Frusciante è uscito dal gruppo

Enza Negroni - 1996

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jack Frusciante è uscito dal gruppo



    Un film di Enza Negroni. Con Stefano Accorsi, Violante Placido, Alessandro Zamattio, Barbara Livi, Riccardo Pedrazzoli, Stefano Rivi, Simone Sabattini, Athina Cenci, Ivano Marescotti, Patrizia Piccinini, Angela Baraldi, Andrea Manai, Roberto Freak Antoni, Giorgio Comaschi, Davide Dal Fiume, Eraldo Turra.

    Commedia, durata 95 min. - Italia 1996.


    CITAZIONE
    La vita degli adolescenti: la discoteca, i discorsi infiniti in quel gergo, le prime storie d'amore, i genitori rincoglioniti dalla televisione e praticamente muti, gli studi, un minimo di speranza per il futuro.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 23/9/2015, 18:35
     
    .
  2. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho letto il libro... e ovviamente, come spesso capita, il libro è molto più bello... però non è neanche un film da buttare!!! A me è piaciuto comunque... si parla di primi amori, i primi problemi adolescienziali, i genitori che non si preoccupano molto dei figli, e di molti altri temi...
     
    .
  3. dita von teese
        Like  
     
    .

    User deleted


    il film rispecchia molto il libro secondo me...film carino...nulla di speciale, ma è da vedere^^
     
    .
  4. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    stranamente è l'unica volta in assoluto in cui il film mi piace più del libro...davvero carino!!
     
    .
  5. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interessanti alcuni aspetti trattati in questo film, e che magari si sarebbero potuti approfondire meglio, tipo i rapporti conflittuali coi genitori, o la morte di un amico…resta un film a mio avviso sufficiente, ma nulla di piu’, anche se confesso di averlo visto ben 10 anni fa’, quindi non ricordo tutto perfettamente :unsure: -_- :unsure:
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo vidi tanto tempo fa ma lo ricordo come un buon film, quelle tematiche dell'adolescenza che tutti conosciamo ma trattate non superficialmente, tuttaltro....
     
    .
  7. grendizer
        Like  
     
    .

    User deleted


    carino sia il film che il libro, visto e letto un mln di anni fa, mai capito perchè si intitolasse jack, quando dai RHCP ad uscire era stao John Frusciante....
     
    .
6 replies since 7/8/2009, 11:12   1102 views
  Share  
.